Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Catene

()

Ordina per

Come scegliere le catene per moto?

La catena di trasmissione ad anello copre le boccole del perno e si trova tra la connessione esterna e le piastre di connessione interne. Questo blocca l´olio della catena nei perni e nei rulli, mantenendo una lubrificazione più adatta per un tempo più lungo. Questo è il motivo per cui la catena di trasmissione ad anello ha un´importanza di sopravvivere ovunque da 1 a 2 volte più a lungo delle catene normali.
La catena della corsa su strada è favorita da più gruppi di corse in tutto il mondo. La catena da corsa su strada è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità con boccole e rulli affidabili per una maggiore stabilità.
La catena da corsa su strada è flessibile e resistente per garantire prestazioni affidabili e una durata di lavoro più estesa. La struttura fornisce la porzione adeguata di lubrificazione per ogni ciclo. Questa misura preventiva proteggerà anche i pignoni della tua bici.

Come scegliere le catene per moto?

Catene per motociclette , a volte richiedono di essere cambiate, in modo che tu possa essere sicuro e rilassato, assicurati di aver scelto una catena per motocicletta che soddisfi i requisiti e le funzioni della tua motocicletta.
Quando si scelgono i singoli segmenti, è importante assicurarsi che gli ingranaggi e le catene si incastrino tra loro, poiché potrebbero non essere appropriati una volta installati. Questo può essere notato dall´esistenza del rumore quando la motocicletta viene avviata.
La catena della motocicletta che selezioni deve essere appropriata per l´uso che farai.
Adatta la potenza del cilindro del motore con il sistema di catena che utilizzerai. Inoltre, scegli il tipo di catena in base alla tua cilindrata. I marchi che offrono catene per motociclette sono Moose Hard parts , Renthal e Moto master .

top