up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali colori rappresentano le cinture delle arti marziali?

Cintura per arti marziali:
Nelle arti marziali le cinture bianche rappresentano il livello iniziale e il nero rappresenta il vero esperto. Giallo, rosso, verde, arancione e blu sono altri colori delle cinture per arti marziali. Puoi acquistare cinture per arti marziali da marchi come Softee e Noris .

Cintura bianca:
Il colore bianco indica la nascita di nuova luce. Nel karate, la persona che indossa una cintura bianca inizia ad imparare il karate ed è pronta ad affrontare le sfide.

Cintura gialla:
La cintura gialla è una cintura di arti marziali che indica il primo raggio di sole. Ciò indica che la mente dello studente di arti marziali è aperta ad accettare più metodi e tecniche.

Cintura arancione:
Una cintura arancione indica la diffusione della luce sulla terra. Questi colori mostrano allo studente che sta espandendo le proprie conoscenze nell´arte marziale.

Cintura verde:
La cintura verde significa che gli studenti di arti marziali sviluppano nuove abilità e apprendono nuove tecniche nel gioco.

Cintura Blu:
Questo studente di cintura approfondirà ogni mossa dell´arte marziale.

Cintura viola:
Questo colore indica che lo studente è seriamente intenzionato ad acquisire le cinture più recenti.

Cintura rossa:
La cintura rossa indica la profondità delle conoscenze di uno studente e la capacità di dargli una direzione di successo.

Cintura nera:
Questa cintura dimostra che lo studente ha padroneggiato tutte le abilità e diventa un professionista del karate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere