up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una tuta da sauna?

Una tuta da sauna è un capo di abbigliamento formato da un tessuto impermeabile creato per creare una profusa traspirazione di chi lo indossa. Una tuta da sauna viene periodicamente chiamata tuta di gomma perché i primi tipi erano formati da gomma o materiale gommato. Ora, le tute da sauna sono generalmente realizzate in PVC o tessuto di nylon sovrapposto. La struttura è generalmente del tipo di tuta impermeabilizzata, composta da una giacca pullover e pantaloni con coulisse. Le chiusure in vita, collo, caviglie e polsi sono tutte elasticizzate per consentire il calore e l´umidità del corpo all´interno dell´abbigliamento. Puoi acquistare queste tute da sauna di questi marchi: Everlast e RDX Sports .
Le tute per la sudorazione sono tute indossate solitamente per gli allenamenti pesanti che consistono in pantaloni della tuta e felpe. Uno studio ha verificato che indossare una tuta durante un allenamento migliora lo stress fisiologico e porta ad una maggiore perdita di sudore. Una tuta da sudore è un gruppo di pantaloni e una maglietta o una giacca generalmente utilizzata per migliorare la sudorazione, la circolazione sanguigna e la perdita di peso.
Una tuta da sauna è un tipo di abbigliamento progettato per creare un ambiente simile a una sauna attorno al corpo di chi lo indossa durante l´attività fisica. Viene spesso utilizzato da atleti e individui che cercano di migliorare la perdita di peso o i livelli di sudorazione durante gli allenamenti. Lo scopo principale di una tuta da sauna è aumentare la traspirazione e promuovere una temporanea perdita di peso dell´acqua, che può portare alla comparsa di una rapida perdita di peso sulla bilancia. Tuttavia, è importante capire che questa perdita di peso è dovuta principalmente alla perdita di liquidi e non è un modo sostenibile per perdere grasso.
Le tute da sauna sono generalmente costituite da due componenti principali:

Giacca o top : questa parte della tuta è solitamente una giacca con cerniera o un top realizzato con materiali resistenti all´acqua o non traspiranti. È progettato per intrappolare il calore vicino al corpo e prevenire l´evaporazione del sudore.
Pantaloni o pantaloni : i pantaloni o i pantaloni di una tuta da sauna sono progettati in modo simile per intrappolare il calore e l´umidità, solitamente realizzati con gli stessi materiali resistenti all´acqua o non traspiranti della parte superiore.
L´idea alla base dell´uso di una tuta da sauna è quella di creare un aumento temporaneo della temperatura corporea, che porti ad un´eccessiva sudorazione. Si ritiene che questa sudorazione eccessiva aiuti il corpo a eliminare le tossine, aumenti il consumo di calorie e porti potenzialmente a una riduzione temporanea del peso dell´acqua. Tuttavia, è importante notare che qualsiasi perdita di peso sperimentata indossando una tuta da sauna è principalmente dovuta alla perdita di liquidi e può essere rapidamente recuperata una volta che il corpo si reidrata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere