up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché è una buona idea indossare una fascia da allenamento?

La fascia per le donne è un accessorio di abbigliamento che viene indossato tra i capelli o intorno alla fronte e viene utilizzato per trattenere i capelli dal viso e dagli occhi. Le fasce per le donne sono costituite da un anello di materiale elastico flessibile.
Il berretto da corsa è progettato per allontanare l´umidità e impedire al sudore di compromettere la vista durante le attività di fitness. Puoi acquistare cappellini da corsa da Under Armour , Leone1947 , Reebok , Adidas e Everlast . Indossare una fascia da allenamento può offrire numerosi vantaggi durante l´esercizio, rendendolo una buona idea per molte persone. Ecco alcuni motivi per cui indossare una fascia da allenamento può essere vantaggioso:

Gestione del sudore : uno dei vantaggi principali di una fascia da allenamento è la sua capacità di assorbire e gestire il sudore. Durante l´esercizio fisico intenso, il corpo produce calore e umidità, portando alla sudorazione. Una fascia può aiutare a evitare che il sudore goccioli negli occhi, il che può essere fonte di distrazione e disagio.
Protezione degli occhi : il sudore che gocciola negli occhi durante un allenamento non solo può essere scomodo ma può anche compromettere la vista e la concentrazione. Una fascia agisce come una barriera, impedendo al sudore di entrare negli occhi e causare potenzialmente irritazioni.
Controllo dei capelli : per le persone con i capelli più lunghi, una fascia può aiutare a tenere i capelli lontani dal viso, impedendo che ostruiscano la vista o rimangano impigliati nell´attrezzatura della palestra.
Igiene : una fascia può aiutare a tenere il sudore e l´olio dalla fronte e dai capelli lontani dalle attrezzature della palestra, contribuendo a creare un ambiente di allenamento più igienico per te e gli altri.
Comfort : una fascia può aiutare a mantenere la fronte asciutta e comoda, riducendo la probabilità di irritazioni o sfregamenti della pelle causati da un´eccessiva umidità.
Stile: le fasce da allenamento sono disponibili in vari colori e stili, permettendoti di personalizzare il tuo abbigliamento da fitness ed esprimere il tuo senso dello stile durante l´allenamento.
Calore : nelle giornate più fredde, una fascia può fornire calore e protezione extra per le orecchie e la fronte, contribuendo a mantenere il comfort durante gli allenamenti all´aperto.
Gestione dei capelli : per le persone con acconciature più corte, le fasce per la testa possono aiutare a mantenere i capelli ribelli in posizione e impedire che si attacchino al viso quando sudi.
Prevenire le eruzioni cutanee : il sudore e i prodotti per i capelli possono ostruire i pori e contribuire alle eruzioni cutanee, soprattutto se non gestiti correttamente durante gli allenamenti. Una fascia può aiutare a tenere il sudore e i prodotti per capelli lontani dalla fronte, riducendo il rischio di acne e problemi alla pelle.
Concentrazione e concentrazione : mantenendo il sudore e i capelli lontani dal viso e dagli occhi, una fascia può aiutarti a mantenere una migliore concentrazione e concentrazione durante l´allenamento, portando a una sessione di allenamento più produttiva e piacevole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere