up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli scaldabraccia e gli scaldamuscoli?

Maniche al polpaccio:
I manicotti per polpacci sono un indumento elasticizzato che aumenta la pressione nelle vene e aiuta ad aumentare il flusso sanguigno al cuore. Le maniche al polpaccio avvolgono perfettamente la pelle. Anche le maniche al polpaccio riducono il gonfiore.

Protezione tibia:
La protezione per la tibia viene utilizzata per proteggere i tessuti molli e le ossa degli arti inferiori dagli impatti esterni. La protezione per la tibia riduce il rischio di lesioni gravi.

Manicotti a compressione:
I manicotti a compressione migliorano la circolazione sanguigna nelle braccia e trasportano ossigeno fresco ai muscoli doloranti. Puoi acquistare manicotti a compressione da Under Armour , Born Living Yoga , Hummel , Mc David e Falke .
I suggerimenti per scegliere lo scaldabraccia e lo scaldamuscoli sono i seguenti:
Scegli uno scaldamuscoli e scaldamuscoli realizzati in materiale traspirante. Ha la capacità di attirare l´umidità e impedirti di diventare freddo e bagnato.
Gli scaldamuscoli e gli scaldamuscoli realizzati con materiali sintetici come poliammide, polipropilene e poliestere sono i migliori.
Scegli lo scaldagambe e lo scaldabraccia che ti stanno bene e che devono essere estremamente flessibili.
Se sei in viaggio, acquista uno scaldabraccia e uno scaldamuscoli con fodera in tessuto spazzolato per un maggiore calore.
Scegli quello scaldabraccia e gambale dotato di piccole cerniere che ti permettono di stringere e allentare rapidamente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere