up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una giacca activewear da donna?

La giacca sportiva da donna è una giacca lounge casual intelligente progettata per essere indossata tradizionalmente anche per scopi sportivi e per l´allenamento sportivo. La giacca sportiva da donna è leggera e ti tiene al caldo quando la temperatura scende.
La giacca full zip da donna ha un cappuccio regolabile e uno spacco posteriore con chiusura regolabile. Una giacca con zip intera da donna ha un doppio colletto e polsini. Ti tiene caldo in inverno.
Puoi acquistare giacche con cappuccio da donna da Under Armour , Reebok , Adidas , Lonsdale e Born Living Yoga . Scegliere la giusta giacca activewear da donna implica considerare vari fattori come l´uso previsto, le condizioni meteorologiche e le preferenze personali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la giacca active wear perfetta:

Scopo d´uso:
Determinare lo scopo principale della giacca . Stai cercando una giacca per la corsa, l´escursionismo, il ciclismo o le attività di fitness in generale? Attività diverse possono richiedere funzionalità diverse.

Resistenza agli agenti atmosferici:
Considera le condizioni meteorologiche che dovrai affrontare. Se hai bisogno di protezione dalla pioggia o dal vento, cerca una giacca con caratteristiche idrorepellenti o impermeabili. Per i climi più freddi, opta per una giacca isolante o termica .

Traspirabilità:
Scegli una giacca con materiali traspiranti per aiutare a regolare la temperatura corporea e allontanare l´umidità dalla pelle durante gli allenamenti intensi. Cerca giacche con caratteristiche di ventilazione come pannelli in rete o prese d´aria con cerniera.

Adatto:
Assicurati che la giacca abbia una vestibilità adeguata alla tua attività. Alcune giacche sono progettate per una vestibilità aderente per l´aerodinamica, mentre altre offrono una vestibilità più ampia e rilassata per la stratificazione.

Capacità di stratificazione:
Se prevedi di indossare la giacca sopra altri strati di abbigliamento, assicurati che abbia spazio sufficiente per accogliere indumenti aggiuntivi senza sentirsi restrittivo.

Mobilità:
Controlla l´ampiezza di movimento della giacca . Le giacche progettate per l´uso attivo dovrebbero consentire un movimento confortevole delle braccia e delle spalle. Cerca maniche articolate o materiali elastici.

Opzione cappa:
A seconda delle tue esigenze, valuta se desideri una giacca con cappuccio integrato. Un cappuccio può fornire una protezione extra in caso di maltempo.

Tasche:
Valutare il numero e il posizionamento delle tasche. Le tasche possono essere comode per riporre oggetti essenziali come chiavi, telefono o gel energetici durante l´allenamento.

Dettagli riflettenti:
Per le attività all´aperto in condizioni di scarsa illuminazione, cerca giacche con elementi riflettenti per migliorare la visibilità e la sicurezza.

Materiale e costruzione:
Controllare la qualità dei materiali e della costruzione. Cerca tessuti durevoli e resistenti agli strappi in grado di resistere alle esigenze dell´attività prescelta.

Cerniere e chiusure:
Assicurati che le cerniere e le chiusure siano facili da usare e durevoli. Alcune giacche sono dotate di patte antivento o alloggiamenti per cerniere per evitare sfregamenti e proteggere dagli elementi.

Adattabilità:
Cerca giacche con caratteristiche regolabili come polsini, orli e cappucci per personalizzare la vestibilità e la protezione dalle intemperie.

Stile e design:
Considera il tuo stile personale e le tue preferenze quando scegli il design e il colore della giacca . Molti marchi di abbigliamento sportivo offrono una varietà di stili per soddisfare gusti diversi.
Considerando questi fattori e le tue esigenze specifiche, puoi scegliere una giacca activewear che migliora il tuo comfort e le tue prestazioni durante varie attività fisiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere