up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una maschera viso per un allenamento?

Una maschera protettiva viene utilizzata per proteggere da particelle e liquidi che contaminano il viso. La maschera protettiva si adatta bene ed è molto comoda da indossare. Aiuta a ridurre la diffusione della tosse e di altre malattie. Le mascherine igieniche riutilizzabili sono realizzate in tessuto impermeabile e impediscono il contatto diretto con l´area del viso. Puoi acquistare maschere per il viso igieniche riutilizzabili da Sport HG , Turbo , R evenge , Buff e Pieces .

Suggerimenti per scegliere una maschera per il viso per l´allenamento :
Scegliere la maschera viso giusta per un allenamento è importante per garantire comfort ed efficacia. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la maschera viso adatta ai tuoi allenamenti:

Traspirabilità:
Cerca una maschera realizzata con materiali traspiranti che ti consentano di ricevere abbastanza ossigeno durante l´esercizio. Tessuti come cotone, tessuti misti ad alte prestazioni o materiali che assorbono l´umidità sono buone opzioni.

Adatto:
Scegli una maschera che aderisca perfettamente al naso e alla bocca ma non sia eccessivamente stretta. Dovrebbe coprire completamente il naso e la bocca per fornire una protezione adeguata. Le maschere con elastici o lacci regolabili per le orecchie possono aiutarti a personalizzare la vestibilità sul tuo viso.

Assorbimento dell´umidità:
Considera le maschere con proprietà traspiranti per evitare che il sudore e l´umidità si accumuli sul viso. Questo può aiutare a prevenire fastidi e sfregamenti durante l´allenamento.

Strati:
Le maschere multistrato , in particolare quelle con uno strato interno traspirante e uno strato protettivo esterno, possono fornire una migliore filtrazione pur consentendo la traspirabilità.

Opzioni filtro traspirante:
Alcune maschere sono dotate di una tasca per l´inserimento di un filtro usa e getta o riutilizzabile per una maggiore filtrazione mantenendo la traspirabilità. Questa può essere una buona opzione per gli allenamenti in ambienti affollati o al chiuso.

Caratteristiche antiappannamento:
Le maschere con caratteristiche antiappannamento , come un filo nasale o un rivestimento antiappannamento all´interno, possono aiutare a prevenire l´appannamento degli occhiali durante l´attività fisica.

Comodità dell´orecchio:
Scegli maschere con elastici auricolari morbidi e regolabili per ridurre al minimo il disagio durante gli allenamenti prolungati. Le maschere con elastici per le orecchie realizzate con materiali morbidi ed elastici possono aiutare a prevenire le irritazioni.

Durabilità:
Considera la durabilità del materiale della maschera , soprattutto se prevedi di utilizzarla per allenamenti regolari. Cerca mascherine lavabili in lavatrice e che mantengano la forma e l´elasticità dopo il lavaggio.

Stile e design:
Seleziona una maschera che corrisponda al tuo stile e alle tue preferenze personali. Alcune maschere sono disponibili in vari colori e modelli, permettendoti di esprimere la tua individualità.

Tipo di maschera:
Scegli il tipo di maschera adatta alla tua attività. Per le attività all’aperto a bassa intensità come passeggiate o yoga, una maschera in tessuto può essere sufficiente. Per gli allenamenti ad alta intensità in spazi interni affollati, una maschera con una maggiore efficienza di filtrazione potrebbe essere più appropriata.
Ricorda che il comfort e l´efficacia di una maschera da allenamento possono variare da persona a persona. È una buona idea provare diverse opzioni per trovare quella che si adatta meglio alle tue esigenze fornendo allo stesso tempo una protezione adeguata durante gli allenamenti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere