up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un body per un allenamento?

Scegliere il body giusto per gli allenamenti implica considerare diversi fattori per garantire comfort, prestazioni e stile. Puoi acquistare tute da donna da Adidas , Everlast , Born Living Yoga , Joma e Dare2B . Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il body da allenamento perfetto:

Scopo e attività:
Determinare lo scopo principale del body . Lo stai usando per yoga, corsa, sollevamento pesi, danza o altre attività? Attività diverse possono richiedere funzionalità diverse.

Scelta del tessuto:
Optare per tessuti traspiranti e traspiranti come poliestere o spandex. Questi materiali aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle e a mantenerti fresco e asciutto durante l´allenamento.

Adatto:
Assicurarsi che il body abbia una vestibilità comoda e di sostegno. Dovrebbe offrire una vestibilità aderente senza essere eccessivamente stretto o restrittivo. Considera il tuo tipo di corporatura e scegli uno stile che valorizzi la tua figura.

Flessibilità ed elasticità:
Cerca un body con molta elasticità per consentire una gamma completa di movimenti durante gli allenamenti. I materiali elastici come lo spandex o l´elastan possono fornire flessibilità.

Supporto:
A seconda della tua attività, potresti aver bisogno di diversi livelli di supporto. Per attività ad alto impatto come la corsa o l´HIIT, scegli un body con supporto del reggiseno integrato o spazio per indossare un reggiseno sportivo sotto.

Traspirabilità:
Scegli un body con pannelli in rete o inserti traspiranti nelle zone soggette a sudorazione, come ascelle e schiena, per migliorare la ventilazione e il comfort.

Posizionamento della cucitura:
Presta attenzione al posizionamento delle cuciture. Le cuciture piatte hanno meno probabilità di causare sfregamenti o disagio durante il movimento.

Lunghezza e taglio gamba:
Considera la lunghezza e il taglio delle gambe del body . Alcune persone preferiscono gambe più corte per facilitare i movimenti, mentre altre preferiscono lunghezze più lunghe per una maggiore copertura.

Modello posteriore:
Pensa al design della parte posteriore del body . Gli stili con schiena scoperta, schiena scoperta o schiena incrociata possono offrire diversi livelli di supporto e stile.

Chiusura facile:
Assicurati che il body sia facile da indossare e da togliere. Caratteristiche come una cerniera, una chiusura con gancio e occhiello o bottoni automatici possono essere utili.

Considerazioni sull´igiene:
Cerca body con proprietà traspiranti e resistenti agli odori per aiutarti a sentirti fresco durante e dopo l´allenamento.

Stile e design:
Considera le tue preferenze di stile personali. I body sono disponibili in vari stili, colori e fantasie, quindi scegline uno che ti faccia sentire sicuro e motivato.
Scegliere il body da allenamento giusto è essenziale per massimizzare il comfort e le prestazioni durante l´esercizio. Considerando le tue esigenze e preferenze specifiche, puoi trovare un body che non solo migliora i tuoi allenamenti ma aumenta anche la tua sicurezza e motivazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere