up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un cappello per bambini?

Scegliere un berretto da allenamento per bambini implica considerare fattori che danno priorità al comfort, alla sicurezza e alla praticità. Che si tratti di nuoto, sport o attività all´aria aperta, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il berretto da allenamento giusto per i bambini:

Materiale: cerca cappelli da allenamento realizzati con materiali di alta qualità che siano durevoli, ipoallergenici e confortevoli. Silicone e lattice sono materiali comuni utilizzati per le cuffie da nuoto. Sono elastici, leggeri e offrono una vestibilità aderente.
Taglia e vestibilità: assicurarsi che il cappuccio calzi saldamente ma non sia troppo stretto. Un berretto ben aderente non si toglie facilmente durante le attività evitando fastidi al bambino. La maggior parte dei cappellini è disponibile in taglie standard, ma sono disponibili opzioni regolabili per una migliore vestibilità.
Facilità da indossare e togliere: i cappelli da allenamento con una superficie interna liscia e un po´ di elasticità sono più facili da indossare e da togliere, riducendo qualsiasi disagio per il bambino.
Design e stile: considera i design che si adattano alle preferenze del bambino. Molti cappellini da allenamento sono disponibili in una varietà di colori, motivi e persino personaggi. Permettere al bambino di scegliere un disegno che gli piace può renderlo più entusiasta di indossare il berretto .
Scopo e attività: attività diverse potrebbero richiedere tipi diversi di limiti . Per il nuoto, le cuffie impermeabili come silicone o lattice sono l´ideale. Se si tratta di sport all´aria aperta, potrebbe essere adatto un berretto che offra protezione UV e proprietà traspiranti.
Durata: seleziona un berretto che possa resistere all´uso regolare e all´esposizione all´acqua, al cloro e al sole senza deteriorarsi rapidamente.
Copertura per le orecchie: alcuni cappelli sono dotati di protezione o copertura per le orecchie, che può essere utile per tenere l´acqua lontana dalle orecchie durante il nuoto. Considera questa caratteristica se il bambino è sensibile all´acqua nelle orecchie.
Manutenzione: scegli un cappuccio facile da pulire e mantenere. La maggior parte dei cappucci in silicone e lattice possono essere sciacquati con acqua dopo l´uso.
Considerando questi fattori e coinvolgendo il bambino nel processo decisionale, puoi scegliere un berretto da allenamento che si adatta alle sue esigenze, preferenze e attività, garantendo al tempo stesso comfort e protezione. Puoi acquistare cappellini da ragazza e da ragazzo da Adidas , Under Armour , Hummel e Mizuno .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere