up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i calzini per bambini?

I calzini bianchi per bambini stanno bene con tute e pantaloni. Questi calzini sono generalmente realizzati con una miscela di tessuti confortevoli e traspiranti che aiutano a mantenere i piedi dei bambini asciutti durante le attività fisiche. I calzini bianchi per bambini sono spesso dotati di ammortizzazione o supporto extra nelle aree ad alto impatto, come il tallone e la punta, per migliorare il comfort e la durata.
I calzini neri per bambini sono versatili e possono essere indossati con varie scarpe sportive o tacchetti. Sono disponibili in diverse lunghezze, come calzini alla caviglia o calzini da marinaio, consentendo ai bambini di trovare lo stile che si adatta alle loro preferenze. I calzini sportivi neri per bambini offrono un´opzione funzionale e pratica per mantenere i piedi protetti e comodi durante lo sport e gli allenamenti.
Puoi anche acquistare calzini colorati per bambini da Adidas , Under Armour , Joma , Hummel e Sofsole . Scegliere le calze sportive giuste per i bambini è fondamentale per garantire loro comfort, prestazioni e salute del piede durante le attività fisiche. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a scegliere le calze sportive adatte per i bambini:

Considera lo sport : identifica lo sport o l´attività specifica a cui parteciperà tuo figlio. Sport diversi possono avere requisiti diversi per i calzini in termini di ammortizzazione, lunghezza e materiale.
Lunghezza della calza : scegli la lunghezza della calza appropriata in base allo sport e alle preferenze del tuo bambino. Le opzioni comuni includono calzini alla caviglia, calzini da equipaggio che arrivano fino al polpaccio e calzini al ginocchio.
I calzini più lunghi possono fornire una protezione aggiuntiva contro le abrasioni e possono aiutare a mantenere i parastinchi o altri indumenti protettivi in posizione per sport come il calcio. Materiale : cerca calzini sportivi realizzati con materiali che assorbono l´umidità come miscele sintetiche poliestere, nylon o lana merino. Questi materiali aiutano ad allontanare l´umidità dalla pelle, mantenendo i piedi del tuo bambino asciutti e riducendo il rischio di vesciche.
Evita le calze di cotone al 100% per lo sport, poiché tendono a intrappolare l´umidità e possono provocare fastidi e vesciche durante le attività fisiche.
Ammortizzazione e sostegno : considera il livello di ammortizzazione di cui tuo figlio ha bisogno. Alcuni sport, come la corsa o il basket, possono trarre vantaggio da un´ammortizzazione extra nelle aree ad alto impatto come il tallone e la pianta del piede.
Il supporto dell´arco plantare può essere importante anche per gli sport che prevedono la corsa o il salto per aiutare a prevenire l´affaticamento e il disagio dell´arco plantare. Design senza cuciture : cerca calzini sportivi con costruzione senza cuciture o con cuciture piatte. Le calze senza cuciture riducono il rischio di irritazioni e vesciche causate dall´attrito contro le cuciture.
Vestibilità : assicurati che le calze aderiscano perfettamente ai piedi del tuo bambino ma non troppo strette. I calzini troppo stretti possono limitare la circolazione e causare disagio, mentre i calzini troppo larghi possono causare vesciche. Presta attenzione alla tabella delle taglie del calzino e considera la misura delle scarpe di tuo figlio quando effettui la selezione.
Caratteristiche extra : alcune calze sportive sono dotate di caratteristiche extra come aree rinforzate sul tallone e sulla punta per una maggiore durata o pannelli in mesh per una migliore ventilazione. Considera queste caratteristiche in base alle esigenze di tuo figlio e allo sport specifico.
Colore e stile : consenti a tuo figlio di scegliere calzini sportivi nei colori o nei disegni che preferisce. Sentirsi a proprio agio e sicuri nel proprio abbigliamento può aumentare il loro entusiasmo per le attività fisiche.
Paia multiple : acquista più paia di calzini sportivi, così tuo figlio avrà sempre calzini puliti e asciutti per ogni allenamento o partita. Lavare e ruotare regolarmente i calzini può aiutare a prevenire gli odori e mantenere l´igiene.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere