up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta da allenamento per uomo?

Scegliere la giusta maglietta da allenamento da uomo è essenziale per garantire comfort, prestazioni e funzionalità durante l´attività fisica. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la maglietta da allenamento appropriata:

Considera l´attività : determina il tipo di esercizio o attività che farai. Allenamenti diversi possono richiedere requisiti di abbigliamento diversi. Ad esempio, l´abbigliamento da corsa può differire dall´abbigliamento da palestra o dall´abbigliamento per lo yoga.
Tessuti traspiranti : scegli magliette da allenamento realizzate con materiali traspiranti come poliestere o miscele sintetiche. Questi tessuti aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle, mantenendoti asciutto e comodo durante l´attività fisica.
Traspirabilità : cerca magliette con una buona ventilazione, come pannelli in rete o tessuto traspirante, per consentire il flusso d´aria e prevenire il surriscaldamento.
Vestibilità : scegli una maglietta da allenamento che veste comodamente ma non troppo larga. Gli indumenti troppo stretti possono limitare i movimenti, mentre gli indumenti troppo larghi possono essere ingombranti e intralciare.
Cuciture senza cuciture o piatte : assicurati che la maglietta abbia cuciture piatte o coperte per ridurre al minimo sfregamenti e irritazioni durante il movimento. Le magliette senza cuciture sono ideali per ridurre l´attrito.
Lunghezza manica: considera la tua preferenza per la lunghezza della manica. Le magliette da allenamento sono disponibili in varie lunghezze di maniche, comprese le opzioni a maniche corte, a maniche lunghe e senza maniche.
Scollatura : decidi lo stile della scollatura più adatto al tuo comfort e al tipo di allenamento. Girocollo e scollo a V sono opzioni comuni.
Peso del materiale : seleziona una maglietta con un peso del materiale adeguato al tuo livello di attività e alle condizioni meteorologiche. I materiali leggeri sono ideali per la stagione calda, mentre i materiali più pesanti forniscono calore extra a temperature più fresche.
Stile e design : sebbene la funzionalità sia fondamentale, scegli le magliette negli stili e nei colori che ti piacciono. Sentirti sicuro e a tuo agio nel tuo abbigliamento da allenamento può aumentare la motivazione.
Qualità e durata : investi in una maglietta da allenamento di qualità che possa resistere all´uso e ai lavaggi regolari. Le magliette ben realizzate hanno maggiori probabilità di mantenere la forma e il colore nel tempo.
Caratteristiche di sicurezza : per gli allenamenti notturni, considera le magliette con elementi riflettenti per migliorare la visibilità agli altri, soprattutto quando ti alleni all´aperto.
Manutenzione facile : controlla le istruzioni per la cura sulla maglietta per assicurarti che sia facile da pulire e mantenere.
Opzioni di stratificazione : valuta se la maglietta può essere facilmente sovrapposta sotto altri indumenti da allenamento per maggiore calore e versatilità in diverse condizioni atmosferiche. Puoi acquistare magliette da allenamento per bambini da Reebok , Adidas , Leone1947 , Under Armour e Kappa .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere