up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Felpe - Età: Junior

()
load

Come scegliere una felpa per bambini per gli allenamenti?

Scegliere una felpa per bambini per gli allenamenti implica considerare fattori come comfort, calore, traspirabilità e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la felpa giusta per gli allenamenti di tuo figlio :

Materiale e tessuto: scegli felpe realizzate con materiali traspiranti come il poliestere o una miscela di poliestere e spandex. Questi tessuti aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle, mantenendo il bambino asciutto durante gli allenamenti.
Le felpe foderate in pile o con interno spazzolato offrono calore e comfort extra nelle giornate più fredde.
Traspirabilità : cerca felpe con una buona ventilazione, come pannelli in rete o inserti in tessuto traspirante, per consentire il flusso d´aria e prevenire il surriscaldamento durante l´esercizio.
Vestibilità : scegli una felpa che vesta comodamente il tuo bambino ma non sia troppo stretta. Dovrebbe consentire libertà di movimento senza essere eccessivamente largo.
Opzioni di stratificazione : valuta se la felpa può essere facilmente sovrapposta ad altri indumenti da allenamento per maggiore calore e versatilità in diverse condizioni atmosferiche.
Stile e design : lascia che tuo figlio abbia qualche input nella scelta di una felpa con il design, il colore o il logo che gli piace. Sentirsi a proprio agio e sicuri nel proprio abbigliamento da allenamento può aumentare la motivazione.
Con cappuccio o senza cappuccio : decidi se tuo figlio preferisce una felpa con cappuccio felpa con cappuccio o una senza cappuccio . Le felpe con cappuccio forniscono calore extra e possono essere indossate anche per attività casual.
bCerniera vs. pullover: le felpe sono disponibili sia in stile pullover che con cerniera sul davanti. Le felpe con cerniera sono facili da indossare e da togliere, il che le rende comode da indossare a strati.
Polsini e orlo : cerca felpe con polsini e orli elastici che aiutano a mantenere le maniche e la vita a posto durante le attività fisiche.
Tasche : alcune felpe hanno tasche per riporre oggetti o scaldare le mani. Considera se questa caratteristica è importante per tuo figlio.
Qualità e durata : investi in una felpa di qualità che possa resistere all´uso e ai lavaggi regolari. Le felpe ben realizzate hanno maggiori probabilità di mantenere la forma e il colore nel tempo.
Caratteristiche di sicurezza : per gli allenamenti notturni, considera le felpe con elementi riflettenti per migliorare la visibilità agli altri, soprattutto quando ti alleni all´aperto.
Cura facile : controlla le istruzioni per la cura sulla felpa per assicurarti che sia facile da pulire e mantenere. Puoi acquistare una felpa per bambini da Reebok , Adidas , Under Armour , Kappa e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere