up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Giacche - Cappuccio: Con Cappuccio

()
load

Consigli per scegliere una giacca da allenamento per bambini

Scegliere una giacca da allenamento per ragazzi e ragazze implica considerare fattori che danno priorità al comfort, alla funzionalità, alla sicurezza e allo stile. Che si tratti di sport, attività all´aria aperta o uso generale, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la giacca da allenamento giusta per i bambini :

Materiale e traspirabilità: scegli una giacca da allenamento realizzata con materiali traspiranti e che assorbono l´umidità. Questo aiuta a mantenere il bambino a proprio agio durante le attività fisiche permettendo al sudore di evaporare e prevenendo il surriscaldamento.
Resistenza agli agenti atmosferici: a seconda del clima e dell´uso previsto, considera una giacca che offra un certo livello di resistenza agli agenti atmosferici. I materiali resistenti all’acqua o antivento possono essere utili per le attività all’aperto.
Vestibilità e mobilità: scegli una giacca dalla vestibilità comoda e senza restrizioni. Dovrebbe consentire una gamma completa di movimenti durante le varie attività. Cerca caratteristiche come pannelli elasticizzati o maniche articolate.
Compatibilità con gli strati: se il bambino indosserà la giacca sopra altri strati di abbigliamento, assicurati che abbia spazio sufficiente per accogliere strati aggiuntivi senza sentirsi troppo stretto.
Cappuccio e colletto: se la giacca ha un cappuccio, controlla se è regolabile e può essere fissato in posizione. Il colletto alto aiuta a proteggere il collo e il viso dal vento e dal freddo.
Cerniere e chiusure: scegli giacche con cerniere robuste e chiusure facili da maneggiare per i bambini. Un alloggio con cerniera nella parte superiore può prevenire sfregamenti attorno al mento e al collo.
Tasche: considera il numero e il posizionamento delle tasche. Le tasche sono comode per riporre piccoli oggetti e le tasche con cerniera offrono maggiore sicurezza.
Dettagli riflettenti: gli elementi riflettenti sulla giacca sono essenziali per la visibilità, soprattutto se il bambino sarà attivo all´aperto in condizioni di scarsa illuminazione.
Adattabilità: le giacche con polsini, orli e talvolta anche cappucci regolabili possono aiutare a personalizzare la vestibilità e a tenere lontani gli spifferi freddi.
Stile e design: scegli una giacca nello stile e nel colore che piacciono al bambino. Questo può renderli più entusiasti di indossarlo e di rimanere attivi.
Facilità di pulizia: controlla le istruzioni per la cura per assicurarti che la giacca sia facile da pulire e mantenere. Molte giacche per bambini sono lavabili in lavatrice.
Sicurezza e comfort: dai priorità alla sicurezza evitando giacche con parti staccabili che potrebbero rappresentare un rischio di soffocamento. Puoi acquistare una giacca per bambini da Adidas , Reebok , Under Armour , Kappa e Joma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere