up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un gilet leggero per la palestra?

Un gilet termico è un intimo tecnico sviluppato per l´uso invernale. Questo è composto da materiale estensibile e pannelli antivento. Mantiene la temperatura corporea ad un livello confortevole durante le attività di fitness. Il gilet termico viene utilizzato per tenerti al caldo. È traspirante e leggero. Puoi acquistare giubbotti leggeri da Hummel e Kariban .
Scegliere un gilet leggero per la palestra può migliorare i tuoi allenamenti aggiungendo resistenza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere quello giusto:

Vestibilità : un gilet ben aderente è essenziale per il comfort e l´efficacia. Scegli un gilet che si adatti perfettamente al tuo corpo senza limitare i tuoi movimenti. Alcuni giubbotti sono disponibili in diverse dimensioni, mentre altri hanno cinghie regolabili per ottenere una vestibilità sicura.
Materiale : possono essere realizzati con vari materiali, come neoprene, nylon o una combinazione di entrambi. Assicurati che il materiale sia resistente e confortevole a contatto con la pelle. Il neoprene è spesso preferito per il suo comfort e le sue proprietà di assorbimento dell´umidità.
Comfort : cerca caratteristiche che migliorino il comfort, come spalle imbottite e design traspirante. Un gilet con spallacci imbottiti può ridurre la pressione e prevenire sfregamenti durante gli allenamenti.
Gamma di movimento : assicurati che il giubbotto consenta una gamma completa di movimento per i tuoi allenamenti. Non dovrebbe ostacolare la tua capacità di eseguire esercizi o movimenti comodamente.
Meccanismo di fissaggio : controllare il meccanismo di fissaggio del giubbotto , come cerniere, velcro o fibbie. Scegline uno che sia facile da indossare e da togliere, ma che mantenga saldamente il giubbotto in posizione durante gli esercizi.
Durabilità : investi in un gilet di alta qualità in grado di resistere ai rigori degli allenamenti in palestra. Cuciture rinforzate e materiali di qualità sono indicatori di durata.
Caratteristiche aggiuntive : alcuni giubbotti sono dotati di funzionalità aggiuntive, come tasche per riporre piccoli oggetti, strisce riflettenti per la sicurezza durante gli allenamenti all´aperto o punti di attacco per fasce di resistenza o altri accessori. Valuta se queste funzionalità sono in linea con le tue esigenze di allenamento.
Scegliere il gilet giusto può migliorare il tuo allenamento di forza e resistenza in palestra. Considerando questi fattori e le preferenze personali, puoi selezionare un gilet che integri la tua routine di allenamento e ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere