up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Polo - Colore: Blu

()
load

Perché indossare la polo per praticare sport?

Le polo a maniche corte per bambini sono considerate le migliori per la pratica sportiva grazie al suo tessuto traspirante che ti mantiene senza sudore. Queste magliette sono leggere, sono realizzate con tessuti performanti di alta qualità. Le polo a maniche corte per bambini sono elastiche e offrono libertà di movimenti diversi durante l´allenamento. Questa maglietta aiuta nel controllo della temperatura.
Una polo per bambini è un´opzione versatile per la pratica sportiva perché offre un mix di stile e funzionalità. Le polo per bambini sono realizzate in cotone lavorato a maglia e offrono una vestibilità comoda.
Una polo è uno stile famoso di maglietta sportiva. Le polo sono viste in diversi sport come il golf, il polo e l´allenamento di diversi sport. Le polo sono traspiranti e molto comode, motivo per cui possono essere indossate per lo sport. Puoi indossare le polo per una varietà di eventi. Le polo sono realizzate in cotone, lino e tessuti misti che ti mantengono asciutto e allontanano il sudore.
Se pratichi sport o ti alleni in modo sportivo, le polo sono la soluzione migliore. Le polo sono perfette anche per gli sport di squadra e individuali. Una polo è diventata un´uniforme per un atleta.
Versatilità: le polo sono versatili e possono essere adatte a vari sport, come il golf, il tennis e anche alcune forme di sport casuali o non competitivi. Possono fornire un aspetto pulito e lucido consentendo al tempo stesso un movimento confortevole.
Comfort : alcuni bambini potrebbero trovare comode le polo e preferire il colletto e il design con bottoni rispetto alle tradizionali magliette. Il comfort è essenziale per incoraggiare i bambini a rimanere attivi e impegnati nello sport.
Protezione solare: le polo in genere hanno colletti che offrono protezione dal sole per il collo e la parte superiore del torace. Ciò può essere particolarmente importante negli sport praticati all’aperto per ridurre il rischio di scottature.
Pratiche casuali : per le pratiche sportive casuali o ricreative, in cui l´attenzione è rivolta al divertimento e all´esercizio fisico piuttosto che alle prestazioni o alla competizione, indossare magliette polo potrebbe essere del tutto accettabile e comodo.
Identità della squadra o del gruppo: le polo possono essere personalizzate con loghi, colori o altri identificatori della squadra, favorendo un senso di unità e appartenenza tra i membri del team.
Proprietà rinfrescanti : alcune polo sono progettate con materiali traspiranti e antiumidità, che le rendono adatte alla pratica sportiva, soprattutto nei climi più caldi. Puoi acquistare queste magliette da Kappa , Puma , Joma , Hummel e Le Coq Sportif .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere