up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Abbigliamento intimo tecnico

()
load

Consigli per scegliere gli strati base per i bambini

Uno strato base a maniche lunghe è il rivestimento più intimo della tua pelle. Gli strati di base forniscono uno strato di calore mentre immergono e vaporizzano il sudore per mantenere la sensazione di calore e comfort. Questo strato base a maniche lunghe è realizzato al 100% in poliestere. Il loro materiale è ad asciugatura rapida, ultra liscio e ha una sensazione più realistica. Il tessuto si assottiglia per favorire il sudore e si asciuga rapidamente.
La biancheria intima termica funziona come una doppia pelle, mantenendo le braccia, l´addome e le gambe piacevoli e asciutti. Non si prende il raffreddore così rapidamente ed è appositamente sviluppato per aiutare a controllare la temperatura corporea diminuendo il calore che si forma quando ci si muove. È indicato che i termici abbiano indumenti intimi sotto, così puoi muoverti bene.
La scelta degli strati base per i bambini implica considerare il loro comfort, le esigenze di isolamento e le attività specifiche in cui saranno impegnati. Gli strati base , noti anche come strati termici o traspiranti, vengono indossati vicino alla pelle per regolare la temperatura corporea e mantenere l´umidità. lontano. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere gli strati di base giusti per i tuoi bambini :

Materiale e tessuto:
Traspirante : cerca strati di base realizzati con materiali traspiranti che allontanano il sudore dalla pelle per mantenere il tuo bambino asciutto durante le attività fisiche.
Tessuti sintetici : materiali come il poliestere o il nylon sono comunemente usati per gli strati di base che assorbono l´umidità. Sono leggeri, ad asciugatura rapida e resistenti.
Lana merino : per le condizioni più fredde, considera gli strati di base in lana merino. La lana merino è naturalmente traspirante, isolante e resistente agli odori. È anche morbido e confortevole sulla pelle.
Spessore e isolamento: Clima e attività : scegli lo spessore dello strato di base in base al clima e all´attività. Gli strati di base più spessi forniscono un maggiore isolamento per i climi più freddi, mentre gli strati più sottili sono adatti per le condizioni miti.
Vestibilità: gli strati di base devono aderire perfettamente alla pelle senza essere eccessivamente stretti. Una vestibilità adeguata aiuta a intrappolare l´aria calda vicino al corpo e migliora le proprietà di assorbimento dell´umidità.
Stratificazione: assicurati che lo strato di base sia progettato per essere facilmente stratificato sotto altri indumenti senza aggiungere volume o limitare i movimenti.
Scollatura e colletto: gli strati di base con scollatura con cerniera consentono una facile ventilazione e controllo della temperatura.
Gli strati base del girocollo forniscono calore e copertura per la zona del collo.
Costruzione delle cuciture : cerca strati di base con cuciture piatte per evitare sfregamenti e irritazioni durante il movimento.
Durata: scegli strati di base realizzati con materiali di alta qualità in grado di resistere a lavaggi e usura frequenti.
Controllo degli odori: alcuni strati di base sono trattati con tecnologia antiodore per prevenire la crescita di batteri che causano cattivi odori.
Gli strati base svolgono un ruolo cruciale nel mantenere il tuo bambino a proprio agio durante le attività all´aperto in condizioni meteorologiche variabili. Considerando fattori quali materiale, vestibilità e livello di attività, puoi scegliere strati di base che forniscono l´isolamento e la gestione dell´umidità necessari per le avventure all´aria aperta del tuo bambino. Puoi acquistare questi strati base per bambini da questi marchi: Under Armour , Joma , Softee e Icebreaker .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere