up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambini fitness

Abbigliamento bambini fitness

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambini per fitness. Scopri le migliori offerte su traininn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambini

Marche di Abbigliamento bambini

Come scegliere l´abbigliamento da palestra per i bambini?

Scegliere l´abbigliamento da palestra per i bambini implica considerare il comfort, la funzionalità e le attività specifiche a cui parteciperanno. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere l´ abbigliamento da palestra giusto per i tuoi bambini:

La comodità è fondamentale:
Scegli tessuti morbidi, traspiranti e confortevoli sulla pelle. Cerca materiali come cotone, tessuti misti traspiranti e tessuti elastici.

Vestibilità corretta:
Gli abiti troppo stretti possono limitare i movimenti, mentre gli abiti troppo larghi possono causare disagio durante le attività fisiche.
Traspirabilità e assorbimento dell´umidità: scegli tessuti traspiranti che aiutano a mantenere il tuo bambino asciutto allontanando il sudore dalla pelle. Ciò è particolarmente importante durante gli allenamenti attivi e intensi.
Libertà di movimento: scegli abiti che consentano una gamma completa di movimenti. Cerca modelli elasticizzati o che offrano ampio spazio per il movimento senza costrizioni.
Lunghezze adeguate: seleziona pantaloncini e pantaloni di lunghezza adeguata per l´attività. Ad esempio, pantaloncini o leggings più lunghi potrebbero essere migliori per attività come lo yoga o la danza per prevenire l´esposizione.
Ecco alcuni suggerimenti per selezionare tipi specifici di abbigliamento da palestra per bambini , tra cui giacche, body, pantaloni, polo, felpe, magliette, collant e tute:

giacche:
Scegli materiali leggeri e traspiranti che forniscano una certa protezione dagli elementi senza causare troppo riscaldamento.
Scegli una giacca che possa essere facilmente sovrapposta ad altri indumenti da palestra e rimossa secondo necessità durante gli allenamenti.
Cerca giacche con cerniere per una facile ventilazione e controllo della temperatura.

Body:
Dai la priorità ai body realizzati con materiali elastici e confortevoli che consentono una gamma completa di movimenti.
Lascia che tuo figlio scelga un body con un disegno o un colore che gli piace per farlo sentire sicuro ed entusiasta di indossarlo.

Pantaloni:
Scegli pantaloni realizzati con tessuti traspiranti e assorbono l´umidità che mantengono il tuo bambino a suo agio durante gli allenamenti.
Cerca pantaloni con una cintura elastica che offra una vestibilità sicura.
Optare per pantaloni di lunghezza adeguata che non ostacolino i movimenti.

Magliette polo:
Scegli polo realizzate con materiali traspiranti per mantenere il tuo bambino asciutto e comodo.
Scegli una polo che offra una vestibilità comoda senza essere troppo larga o attillata. Dovrebbe consentire la libertà di movimento.

Felpe:
Scegli felpe realizzate con materiali caldi e morbidi che offrono comfort durante i periodi più freddi.
Opta per felpe che possono essere facilmente sovrapposte a magliette o altri top.
Cerca felpe con disegni o motivi divertenti che tuo figlio potrà indossare volentieri.

Magliette:
Scegli magliette traspiranti che aiutano a mantenere il tuo bambino asciutto durante le attività fisiche.
Cerca magliette con tessuti traspiranti per evitare il surriscaldamento.

Collant:
Materiale: scegli collant realizzati con materiali elastici e confortevoli che consentano facilità di movimento.
Cintura: scegli collant con una cintura sicura ma comoda che rimane a posto durante le attività.
Lunghezza: assicurarsi che la lunghezza dei collant sia adatta all´attività e non ostacoli i movimenti.

Tute:
Scegli tute realizzate con materiali leggeri e traspiranti che offrono comfort durante il riscaldamento o le attività all´aperto.
Cerca tute che possano essere indossate come set o come pezzi separati per flessibilità nella scelta dell´outfit.
Ricorda che la chiave nella scelta dell´abbigliamento da palestra per bambini è dare priorità al comfort, alla vestibilità e alla funzionalità. Consenti a tuo figlio di essere coinvolto nel processo di selezione per assicurarti che si senta sicuro ed entusiasta di indossare l´abbigliamento da palestra durante le attività.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento fitness per bambini
Ulteriori informazioni sull´abbigliamento fitness per bambini includono strati base, vestiti, maschere per il viso, copricapi, kimono, gilet, reggiseni sportivi e calzini. Puoi acquistare questi capi di abbigliamento fitness per bambini da questi marchi: Adidas , Leone1947 , Reebok , Under Armour , Lonsdale , Kappa , Puma e Benlee .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere