up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Fasce e berretti

()
load

Come scegliere una fascia per un allenamento?

La fascia da uomo viene utilizzata principalmente come un pratico accessorio per mantenere i capelli in posizione durante gli allenamenti. Questo è il modo più semplice per tenere i capelli lontani dagli occhi. Le fasce da uomo sono realizzate in poliestere, spandex o cotone. Alcune alternative sportive sono abbastanza sottili da poter essere utilizzate sotto i caschi da bicicletta.
Una fascia sportiva è realizzata in materiale ad asciugatura rapida e traspirante e mantiene il sudore lontano dagli occhi durante l´esercizio. Le fasce sportive sono ormai un accessorio di moda. Puoi acquistare fasce sportive da Reebok , Under Armour , Adidas e Lonsdale .
Scegliere la fascia giusta per un allenamento può aiutare a tenere il sudore e i capelli lontani dal viso garantendo allo stesso tempo comfort e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la fascia adatta:

Materiale: scegli una fascia realizzata con materiali traspiranti e antiumidità come poliestere, nylon o una miscela di tessuti sintetici. Questi materiali aiutano ad allontanare il sudore e a mantenerti asciutto durante l´allenamento.
Larghezza: le fasce sono disponibili in varie larghezze. Una fascia più ampia fornisce una maggiore copertura e può aiutare a mantenere più capelli in posizione, mentre una fascia più stretta può essere più comoda per alcune persone. Scegli una larghezza adatta alle tue esigenze e al comfort personale.
Elasticità: assicurati che la fascia sia sufficientemente elastica da adattarsi comodamente alla testa senza essere troppo stretta. Cerca fasce per capelli con tessuto elastico o elasticizzato che possano adattarsi a teste di varie dimensioni.
Vestibilità sicura: seleziona una fascia che rimanga in posizione durante l´allenamento. Alcune fasce hanno strisce di silicone o materiali antiscivolo all´interno per evitare scivolamenti.
Regolabile: alcune fasce sono dotate di funzioni regolabili o lacci che ti consentono di personalizzare la vestibilità a tuo piacimento. Questi possono essere particolarmente utili se hai una testa più grande o preferisci una vestibilità specifica.
Proprietà di assorbimento dell´umidità: scegli una fascia con proprietà di assorbimento dell´umidità per aiutare a gestire il sudore ed evitare che penetri negli occhi. Tenere a bada il sudore è particolarmente importante durante gli allenamenti intensi.
Comfort: dare priorità al comfort. Assicurati che il rivestimento interno della fascia sia morbido e non causi sfregamenti o irritazioni sulla fronte o sul cuoio capelluto.
Spessore: considerare lo spessore del materiale dell´archetto . Le fasce più spesse possono fornire una maggiore capacità di assorbimento del sudore, mentre quelle più sottili possono essere più leggere e traspiranti.
Design e colore: scegli una fascia nel design o nel colore che ti piace. Alcune fasce sono disponibili in fantasie o colori divertenti che possono aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento da allenamento.
Durata: investi in una fascia resistente in grado di resistere all´uso e ai lavaggi regolari. Verifica la presenza di cuciture rinforzate e materiali di qualità.
Facilità di pulizia: controlla le istruzioni per la cura della fascia per assicurarti che possa essere facilmente pulita dopo gli allenamenti. Le fasce lavabili in lavatrice sono comode.
Usi multipli: alcune fasce possono fungere anche da maschere per il viso o ghette per il collo. Se desideri versatilità nella tua attrezzatura da allenamento, prendi in considerazione una fascia multifunzionale.
Scegliere la fascia giusta può fare una differenza significativa nella tua esperienza di allenamento mantenendoti comodo e concentrato. Considera la tua routine di allenamento specifica, il tipo di capelli e le preferenze personali quando effettui la selezione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere