up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Calzini - Colore: Bianco

()
load

Come scegliere le calze giuste per la palestra?

Scegliere i calzini giusti per la palestra può sembrare un piccolo dettaglio, ma può fare una differenza significativa in termini di comfort generale e prestazioni durante gli allenamenti. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere le calze da palestra ideali:

Materiale traspirante : cerca calzini realizzati con materiali traspiranti come poliestere, nylon o una miscela di fibre sintetiche. Le calze traspiranti aiutano a mantenere i piedi asciutti allontanando il sudore dalla pelle, riducendo il rischio di vesciche e disagio.
Traspirabilità : scegli calze con caratteristiche di ventilazione, come pannelli o zone in rete, per migliorare la traspirabilità e il flusso d´aria. Una ventilazione adeguata può aiutare a regolare la temperatura del piede e a ridurre l´accumulo di umidità.
Ammortizzazione : considera il livello di ammortizzazione che preferisci. I calzini sono disponibili in vari spessori, da sottili a fortemente imbottiti. I calzini più spessi possono fornire comfort e assorbimento degli urti extra durante le attività ad alto impatto, mentre i calzini più sottili sono ideali per le attività che richiedono una vestibilità più aderente alla scarpa.
Vestibilità : scegli calzini che vestono perfettamente senza essere troppo stretti o troppo larghi. La vestibilità corretta impedisce ai calzini di ammucchiarsi o scivolare giù durante l´allenamento. Molti marchi offrono calzini con supporto dell´arco plantare e vestibilità sagomata per migliorare comfort e stabilità.
Design senza cuciture : cerca calzini con punta senza cuciture per ridurre al minimo l´attrito e ridurre il rischio di vesciche. La tecnologia con cuciture piatte o i calzini senza cuciture sono spesso i più comodi.
Lunghezza : considera la lunghezza delle calze in base alle tue preferenze personali e al tipo di allenamento che stai facendo. Le lunghezze comuni includono no show, alla caviglia, a girocollo e al ginocchio. La scelta dipende dalle tue preferenze di comfort e stile.
Proprietà antimicrobiche : alcuni calzini sono trattati con agenti antimicrobici per aiutare a controllare gli odori e prevenire la crescita di batteri che causano cattivi odori. Questo può essere particolarmente utile se hai problemi con l´odore dei piedi.
Calzini specifici per attività : valuta se hai bisogno di calzini progettati per attività specifiche. Alcuni marchi offrono calzini su misura per la corsa, il cross training o altri sport, con caratteristiche ottimizzate per tali attività.
Colore e stile : anche se non sono fondamentali come altri fattori, puoi scegliere calzini che si abbinano al tuo stile personale o coordinarsi con il tuo abbigliamento da allenamento. Molte marche offrono una varietà di colori e design.
Numero di paia : assicurati di avere abbastanza paia di calzini da palestra da alternare durante i tuoi allenamenti. Lavare e sostituire regolarmente le calze da palestra aiuta a mantenere l´igiene e ne prolunga la durata. Ricorda che i calzini giusti possono aiutare a prevenire fastidi, vesciche e cattivi odori durante le sessioni in palestra. Sono una parte importante del tuo abbigliamento da allenamento, quindi prenditi il tempo per trovare calzini adatti alle tue esigenze e preferenze specifiche. Puoi acquistare questi calzini da Under Armour , Reebok , Adidas , Everlast e New Balance .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere