up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta per un allenamento?

Selezionare la maglietta giusta per un allenamento è fondamentale per il comfort e le prestazioni. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie una maglietta da allenamento:

Materiale e tessuto:
Traspirante : cerca magliette realizzate con materiali traspiranti come poliestere o miscele. Questi tessuti aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle, mantenendoti asciutto e comodo durante l´allenamento.
Traspirabilità : scegli tessuti traspiranti che permettano all´aria di circolare, evitando il surriscaldamento. Pannelli in rete o perforazioni possono migliorare il flusso d´aria.
Elasticità : una maglietta da allenamento dovrebbe avere una certa elasticità per consentire una gamma completa di movimento durante gli esercizi.

Adatto:
Vestibilità atletica : scegli una t shirt con vestibilità atletica o slim. Dovrebbe essere abbastanza aderente da rimanere in posizione durante l´allenamento, ma non troppo stretto da limitare i movimenti.
Lunghezza : assicurati che la maglietta sia abbastanza lunga da coprire la vita, evitando che si sollevi durante gli esercizi.

Stile e design:
Scollatura : scegli un girocollo, uno scollo a V o un altro stile in base alle tue preferenze e al tipo di allenamento che fai.
Lunghezza della manica : scegli una lunghezza della manica adatta al tuo comfort e all´ambiente di allenamento. Le maniche corte sono comuni, ma le maniche lunghe possono essere preferite quando fa più freddo o per una maggiore protezione solare.
Elementi riflettenti : se ti alleni all´aperto, considera le magliette con elementi riflettenti per la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

Stagione e clima :
Adatto al clima : seleziona magliette con uno spessore adeguato per il clima in cui ti allenerai. I materiali leggeri e traspiranti sono ideali per la stagione calda, mentre le magliette più spesse possono essere migliori per i climi freddi.

Considerazioni specifiche sull´attività:
Allenamenti diversi possono richiedere funzionalità diverse. Ad esempio, considera le magliette a compressione per attività come la corsa o il sollevamento pesi, che possono fornire supporto muscolare e migliorare la circolazione.

Istruzioni per la cura:
Controlla l´etichetta di cura per assicurarti di essere a tuo agio con i requisiti di manutenzione, come le istruzioni di lavaggio e asciugatura.
Ricorda che la maglietta da allenamento giusta può migliorare notevolmente la tua esperienza di allenamento. Dai priorità al comfort, alle prestazioni e alle tue specifiche esigenze di allenamento quando prendi una decisione. Sperimenta stili e materiali diversi per trovare quello che funziona meglio per te. Puoi acquistare magliette da allenamento da uomo da Under Armour , Reebok , Leone1947 , Adidas e Lonsdale .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere