up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Calzamaglia - Colore: Nero

()
load

Perché è una buona idea indossare i collant durante gli allenamenti?

Indossare collant o leggings compressivi per gli allenamenti può offrire numerosi vantaggi, rendendoli una scelta popolare per molti atleti e appassionati di fitness. Ecco alcuni motivi per cui è una buona idea indossare i collant durante gli allenamenti :

Supporto muscolare: i collant a compressione possono fornire supporto ai muscoli, riducendo le vibrazioni muscolari e l´affaticamento durante l´esercizio. Ciò può essere particolarmente utile per le attività che comportano movimenti ripetitivi o esercizi ad alto impatto.
Miglioramento della circolazione: gli indumenti compressivi possono migliorare la circolazione sanguigna aiutando il sangue a ritornare al cuore in modo più efficiente. Ciò può aiutare a ridurre il dolore muscolare e ad accelerare il recupero post allenamento.
Prestazioni migliorate: i collant a compressione possono potenzialmente migliorare le prestazioni atletiche migliorando l´apporto di ossigeno ai muscoli e supportando i gruppi muscolari. Ciò può portare a una migliore resistenza ed efficienza, in particolare durante attività come la corsa o il ciclismo.
Riduzione del dolore muscolare : la compressione e il supporto forniti dai collant possono aiutare a ridurre il dolore muscolare e l´infiammazione post allenamento. Ciò può facilitare un recupero più rapido e consentirti di allenarti in modo più coerente.
Gestione del calore : molti collant sono progettati con materiali traspiranti che aiutano a mantenerti asciutto allontanando il sudore dalla pelle. Quando fa freddo, possono anche fornire un ulteriore strato di isolamento, mantenendo i muscoli caldi.
Gamma di movimento: i collant sono generalmente realizzati con materiali elastici che consentono una gamma completa di movimento. Questo è fondamentale per le attività che richiedono movimenti dinamici come lo yoga, la ginnastica o le arti marziali.
Prevenzione degli infortuni: i collant a compressione possono offrire supporto alle articolazioni e ai muscoli, riducendo potenzialmente il rischio di infortuni, soprattutto negli sport ad alto impatto. Possono aiutare a stabilizzare le articolazioni del ginocchio, dell´anca e della caviglia, ad esempio.
Consapevolezza del corpo: i collant possono fornire una vestibilità aderente che migliora la consapevolezza del corpo durante gli allenamenti. Questo può aiutarti a mantenere la forma e l´allineamento corretti, riducendo il rischio di infortuni legati alla scarsa tecnica.
Stratificazione: i collant possono essere indossati come strato base sotto altri indumenti da allenamento, fornendo calore extra nelle giornate più fredde senza aggiungere volume.
È importante notare che, sebbene i collant possano offrire vantaggi, potrebbero non essere necessari per tutti o per ogni tipo di allenamento. La decisione di indossare i collant dovrebbe basarsi sul tuo comfort personale e sulle esigenze specifiche della tua routine di fitness. Sperimenta diversi tipi di abbigliamento da allenamento per determinare cosa funziona meglio per le tue esigenze e preferenze. Puoi acquistare leggings sportivi da uomo da Under Armour , Reebok , Adidas , Born Living Yoga e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere