up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono i vantaggi dell´utilizzo di scaldabraccia e gambali per lo sport?

Manicotti:
Gli scaldabraccia sono maniche lavorate a maglia che vengono indossate sulle braccia perché offrono una protezione extra contro vento, pioggia e sole. Un scaldabraccia aiuta a mantenere la temperatura corporea durante l´attività sportiva.

Compressione degli strati:
Gli indumenti a compressione a strati per il fitness possono essere un modo efficace per migliorare le prestazioni di allenamento, migliorare il recupero e fornire supporto ai muscoli. L´abbigliamento compressivo è progettato per adattarsi perfettamente ed esercitare pressione su aree specifiche del corpo, il che può avere vari benefici durante l´esercizio.

Manicotti a compressione:
I manicotti a compressione sono accessori fitness specializzati progettati per fornire compressione e calore alle braccia durante varie attività atletiche. Puoi acquistare manicotti a compressione da Hummel , Mc David , Rehband , Rock Tape Rock Tape e Iron ic .
Gli scaldabraccia e gli scaldamuscoli sono accessori apprezzati negli sport e nelle attività all´aria aperta e offrono numerosi vantaggi ad atleti e appassionati. Ecco alcuni dei vantaggi derivanti dall´utilizzo di scaldabraccia e gambali per lo sport :

Regolazione della temperatura: gli scaldamuscoli forniscono uno strato aggiuntivo di isolamento per mantenere le braccia e le gambe calde durante la stagione fredda o in condizioni fredde. Aiutano a mantenere una temperatura corporea confortevole e impediscono che i muscoli si raffreddino troppo, il che può portare a rigidità e prestazioni ridotte.
Supporto muscolare: gli scaldamuscoli a compressione , progettati per adattarsi perfettamente, possono fornire una leggera compressione ai muscoli delle braccia e delle gambe. Questa compressione può migliorare il flusso sanguigno, ridurre le vibrazioni muscolari e offrire supporto ai muscoli, migliorando potenzialmente la resistenza e riducendo il rischio di affaticamento muscolare e lesioni.
Flessibilità: i riscaldatori sono generalmente leggeri e flessibili e consentono un´ampia gamma di movimenti. Non limiteranno i tuoi movimenti durante attività come la corsa, il ciclismo o gli sport che comportano movimenti di braccia e gambe.
Facile da indossare e rimuovere: gli scaldamani sono facili da indossare e da togliere, il che li rende comodi per adattarsi rapidamente alle mutevoli condizioni meteorologiche durante le attività all´aperto. Se inizi l´allenamento con un clima più fresco e poi ti riscaldi, puoi rimuovere gli scaldamani senza dover cambiare l´intero outfit.
Versatilità: gli scaldamani sono accessori versatili che possono essere utilizzati in vari sport e attività all´aperto, tra cui ciclismo, corsa, triathlon, basket, calcio e altro ancora. Possono essere utilizzati anche per attività come l´escursionismo, in cui potresti voler proteggere le braccia e le gambe da cespugli o insetti.
Protezione solare : alcuni scaldamuscoli e scaldamuscoli sono progettati con proprietà UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti, che forniscono protezione dai dannosi raggi UV. Ciò è particolarmente importante per gli sport all´aria aperta in condizioni soleggiate.
Recupero : dopo allenamenti intensi, gli scaldamuscoli possono aiutare nel recupero post esercizio. Indossare scaldamuscoli a compressione può migliorare la circolazione, ridurre il dolore muscolare e facilitare la rimozione dei prodotti di scarto come l´acido lattico.
Stile e visibilità: gli scaldamani sono disponibili in vari colori e design, consentendo agli atleti di aggiungere un elemento di stile al loro abbigliamento sportivo. Gli scaldamani dai colori vivaci possono anche migliorare la visibilità, rendendoti più visibile agli altri durante le attività all´aperto, il che è particolarmente importante per la sicurezza.
Prevenzione degli infortuni : per gli atleti con una storia di infortuni o coloro che cercano di prevenirli, gli scaldamuscoli possono fornire ulteriore supporto alle articolazioni e ai muscoli, riducendo potenzialmente il rischio di stiramenti o lesioni da uso eccessivo.
Sebbene gli scaldamuscoli offrano questi vantaggi, è essenziale scegliere il tipo, la dimensione e il materiale giusti in base alle tue esigenze e attività specifiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere