up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una felpa da allenamento da uomo?

Scegliere una felpa da allenamento da uomo implica considerare diversi fattori per garantire comfort, funzionalità e prestazioni durante i tuoi allenamenti. Ecco alcuni aspetti chiave da tenere a mente quando si effettua la selezione:

Materiale e tessuto :
Traspirante : cerca felpe realizzate con materiali traspiranti come poliestere o tessuti misti. Questi materiali aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle, mantenendoti asciutto e comodo durante l´allenamento.
Traspirabilità : scegli felpe con tessuto traspirante per evitare il surriscaldamento. Anche i pannelli in rete o le prese d´aria possono migliorare il flusso d´aria.
Elasticità : scegli una felpa con una certa elasticità, poiché consente una maggiore libertà di movimento durante gli esercizi.

Adatto:
Vestibilità atletica: considera una felpa con vestibilità atletica o slim. Dovrebbe essere abbastanza aderente da rimanere in posizione durante l´esercizio, ma non troppo stretto da limitare i movimenti.
Lunghezza: la felpa deve essere abbastanza lunga da coprire la vita e non salire durante gli allenamenti. Dovrebbe anche avere una lunghezza delle maniche comoda.

Stile e design:
Scollo : Decidi se preferisci una felpa girocollo, con scollo a V o con cappuccio . La scelta dipende dalle preferenze personali e dal tipo di allenamenti che si fanno.
Tasche : alcune felpe da allenamento sono dotate di tasche, che possono essere utili per riporre piccoli oggetti come chiavi o telefono.
Elementi riflettenti : se ti alleni all´aperto, considera le felpe con elementi riflettenti per una maggiore sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

Stagione e clima:
Per i climi più freddi, cerca felpe con proprietà isolanti o termiche.
Nei climi caldi, opta per felpe leggere e traspiranti che possono aiutarti a mantenerti fresco.

Considerazioni specifiche sull´attività:
Scegli felpe pensate per le tue attività di allenamento specifiche. Ad esempio, se fai molta attività cardio, un tessuto traspirante potrebbe essere più importante. Se ti piace il sollevamento pesi, potrebbe essere preferibile una felpa elasticizzata e resistente.

Istruzioni per la cura:
Controlla l´etichetta di cura per assicurarti di conoscere i requisiti di manutenzione, come le istruzioni di lavaggio e asciugatura.
Ricorda che scegliere la felpa da allenamento giusta può migliorare la tua esperienza di allenamento e aiutarti a dare il meglio di te. Dai priorità al comfort, alle prestazioni e alle tue specifiche esigenze di allenamento quando prendi una decisione. Puoi acquistare felpe da allenamento da uomo da Under Armour , Reebok , Leone1947 , Adidas e Lonsdale .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere