up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Consigli per scegliere un kimono da karate per uomo

Questa è un´uniforme tradizionale che è l´abbigliamento più importante per la pratica del karate. Il kimono da karate da uomo è un tipo di uniforme tradizionale da karate indossata dagli artisti marziali. È composto da una giacca da karate, pantaloni e cintura . Questa uniforme è composta da cotone leggero e stile tela. Puoi acquistare kimono da karate da uomo da Softee , Mizuno , Danrho , Kwon e RDX Sports .
Scegliere il giusto kimono gi da karate per uomo è essenziale per il comfort, la mobilità e un allenamento adeguato. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare una scelta informata:

Verifica con i requisiti del tuo dojo : diverse scuole di arti marziali e dojo possono avere requisiti o linee guida specifici per il tipo, il colore e il design dei gi di karate. Assicurati che il gi che scegli sia in linea con le regole del tuo dojo.
Seleziona la taglia giusta : la vestibilità corretta è fondamentale per il comfort e la mobilità nel karate. I Gi in genere sono disponibili in taglie numerate ad es. 3, 4, 5, ciascuna delle quali corrisponde a un intervallo di altezza e talvolta a un peso. Misura la tua altezza e il tuo peso per trovare la taglia appropriata secondo le linee guida del produttore. Assicurati di controllare la tabella delle taglie fornita dal marchio che scegli.
Considera il materiale: i gi da karate sono comunemente realizzati in cotone o in misto cotone poliestere. I tradizionalisti spesso preferiscono i gis in cotone al 100% per il loro comfort e traspirabilità, mentre le miscele cotone poliestere sono note per la loro durata e resistenza alle rughe. Scegli un materiale adatto alle tue preferenze ed esigenze.
Controlla cuciture e rinforzi : ispeziona le cuciture del gi, soprattutto nelle aree soggette a stress come le cuciture e le maniche. Le cuciture rinforzate in queste aree aggiungono resistenza al gi . Inoltre, alcuni gi sono dotati di toppe o rinforzi aggiuntivi nei punti chiave, come spalle e ginocchia, che possono prolungare la durata del gi .
Considera peso e spessore: i Gi sono disponibili in diversi pesi e spessori. I gi leggeri sono adatti per climi caldi e movimenti rapidi e dinamici, mentre i gi più pesanti offrono maggiore resistenza e possono sopportare allenamenti intensi. Scegli un peso che si adatti al tuo ambiente e al tuo stile di allenamento.
Cerca una cintura comoda : la cintura dei pantaloni deve avere una vestibilità comoda e sicura. Alcuni gi hanno la cintura elastica, mentre altri hanno la coulisse. Scegli quello che ritieni più comodo e sicuro durante l´allenamento.
Ventilazione e traspirabilità : se ti alleni in un ambiente caldo e umido, considera un gi con caratteristiche di ventilazione aggiuntive come aree foderate in rete o prese d´aria per aiutare a regolare la temperatura corporea.
Controlla la presenza di un risvolto rinforzato : il risvolto della giacca dovrebbe essere robusto e rinforzato, poiché è un comune punto di presa per gli avversari durante lo sparring. Il rinforzo aiuta a prevenire lo strappo del risvolto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere