up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Polo - Colore: Grigio

()

Quale polo dovrei indossare in palestra?

Ecco alcune considerazioni per la scelta di una polo per la palestra :
Tessuto : scegli una polo realizzata in tessuto traspirante e traspirante, come il poliestere o un misto poliestere con spandex. Questi materiali aiutano ad allontanare il sudore dalla pelle e a mantenerti asciutto durante gli allenamenti.
Vestibilità : scegli una polo dalla vestibilità comoda che consenta facilità di movimento. Non dovrebbe essere troppo stretto o restrittivo, soprattutto se ti impegnerai in attività che richiedono flessibilità e libertà di movimento.
Lunghezza : Considera la lunghezza della polo . Mentre le polo tradizionali sono in genere più lunghe e pensate per essere indossate fuori dai pantaloni, potresti preferire una polo più corta e in stile atletico che cada appena sotto la vita. Una lunghezza inferiore può fornire una migliore ventilazione e comfort durante gli allenamenti.
Lunghezza delle maniche: le polo sono disponibili in varie lunghezze di maniche, comprese maniche corte e maniche lunghe. La scelta dipende dalle tue preferenze personali e dal clima in cui ti allenerai. Le maniche corte offrono una migliore ventilazione, mentre le maniche lunghe offrono maggiore copertura e calore.
Ventilazione : cerca polo con caratteristiche di ventilazione come pannelli in rete o zone traspiranti per aiutare a regolare la temperatura corporea durante gli allenamenti intensi.
Stile : scegli uno stile di polo che si allinei alle tue preferenze personali. Alcune polo sono progettate con un look atletico, con dettagli orientati alla prestazione come la chiusura a tre bottoni e il colletto a coste. Altri possono avere un aspetto più tradizionale e casual. Puoi acquistarli da Under Armour , Reebok , Leone1947 , Adidas e Lonsdale .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere