up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura bodybuilding

Blocchi, rollers e piattaforme

()
load

Come scegliere l´attrezzatura per yoga e pilates?

La scelta dell´attrezzatura per lo yoga e il pilates richiede di considerare le tue esigenze individuali, le preferenze e i tipi di esercizi che intendi fare. Ecco una guida per aiutarti a scegliere l´ attrezzatura giusta per la tua pratica di yoga e pilates:

Rullo massaggiante in schiuma : un rullo massaggiante in schiuma è una tecnica che aiuta ad alleviare i muscoli. Il rullo massaggiante in schiuma ti aiuta a riscaldarti e rinfrescarti prima e dopo l´allenamento.
Pilates a mezzo cilindro: le piastre a mezzo cilindro vengono utilizzate per migliorare l´equilibrio e la posizione del corpo.
Rullo per addominali : un rullo per addominali è un piccolo attrezzo che attiva il muscolo centrale e la parte superiore del corpo. Il rullo per addominali ha una ruota, fissata con una maniglia su entrambi i lati.
Ruote da yoga : la ruota da yoga è una forma circolare cava progettata per rilasciare la tensione e migliorare la flessibilità del tuo corpo. Puoi acquistare ruote per lo yoga da Fitfiu Fitness , Softee , Gymstick , Born Living Yoga e TheraBand .
Palla da massaggio : una palla da massaggio può essere piccola o grande liscia o appuntita e uno strumento meraviglioso. Una palla da massaggio viene utilizzata a casa per allentare la tensione e migliorare la mobilità.
Blocco yoga : un blocco yoga viene utilizzato per estendere le braccia e sostenere la schiena. Un blocco yoga supporta la gamma di movimento.
Tappetino da yoga : cerca un tappetino antiscivolo e imbottito che fornisca supporto e stabilità durante le posizioni yoga. Considera lo spessore, il materiale come PVC, gomma o opzioni ecologiche e le dimensioni.
Oggetti di scena per lo yoga : a seconda della tua pratica, prendi in considerazione oggetti di scena come blocchi per lo yoga, cinghie e rinforzi. Questi aiuti aiutano con l´allineamento, la flessibilità e il rilassamento.
Asciugamano da yoga : se si tende a sudare molto, è possibile posizionare un asciugamano da yoga antiscivolo sopra il tappetino per fornire una migliore presa e igiene.
Borsa per tappetino da yoga : una borsa per trasportare il tappetino è utile per comodità. Cercane uno con cinghie regolabili e tasche extra per riporre piccoli oggetti.
Abbigliamento da yoga : scegli abiti comodi, traspiranti ed elastici che consentano una gamma completa di movimenti.

Attrezzatura Pilates :
Tappetino Pilates : simile a un tappetino da yoga, un tappetino più spesso con imbottitura sostiene la colonna vertebrale e le articolazioni durante gli esercizi di Pilates.
Anello Pilates Magic Circle : questo anello flessibile aggiunge resistenza e aiuta a coinvolgere vari gruppi muscolari durante gli allenamenti di Pilates.
Pilates ball : una palla piccola e morbida aggiunge instabilità e sfida i muscoli centrali durante gli esercizi.
Pilates Reformer : Se sei avanzato e hai spazio, una macchina Pilates Reformer offre esercizi di resistenza versatili.
Pilates barrel Spine Corrector : questa attrezzatura aiuta a migliorare la postura e la flessibilità, rendendola particolarmente utile per i praticanti avanzati.
Calzini Pilates: i calzini antiscivolo possono fornire una migliore presa e stabilità durante gli esercizi di Pilates.

Suggerimenti generali :
Qualità : investi in attrezzature di alta qualità, durevoli e costruite per durare.
Dimensioni e spazio : considera lo spazio disponibile nella tua casa per riporre e utilizzare l´attrezzatura.
Comfort : dai la priorità al comfort e al supporto quando scegli materassini, cuscini e vestiti.
Obiettivi personali : scegli l´attrezzatura che si allinea ai tuoi obiettivi di fitness e agli esercizi specifici che ti piacciono.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere