up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura fitness

Bande esercizio

()
load

Cosa sono le fasce per esercizi?

Le fasce per esercizi , note anche come fasce di resistenza o fasce da allenamento , sono strumenti di fitness versatili e portatili progettati per aggiungere resistenza a vari esercizi e movimenti. Questi cinturini sono generalmente realizzati in gomma, lattice o altri materiali elastici e sono disponibili in varie lunghezze, resistenze e design. Le fasce per esercizi offrono una vasta gamma di vantaggi, rendendole popolari per l´allenamento della forza, la riabilitazione, il lavoro di flessibilità e gli esercizi di mobilità.
Le caratteristiche principali e i vantaggi delle fasce per esercizi includono:

Livelli di resistenza: le fasce per esercizi sono disponibili in diversi livelli di resistenza, solitamente codificati a colori per indicarne la forza ad es. Leggera, media, pesante. Ciò ti consente di selezionare il livello di resistenza appropriato in base al tuo livello di forma fisica e all´esercizio specifico che stai eseguendo.
Portabilità: uno dei maggiori vantaggi delle fasce per esercizi è la loro portabilità. Sono leggeri e compatti, il che li rende facili da portare con te ovunque, sia che tu sia in viaggio o che tu vada in palestra.
Versatilità: le fasce per esercizi possono essere utilizzate per colpire vari gruppi muscolari e possono essere incorporate in un´ampia gamma di esercizi, tra cui allenamento della forza, stretching, lavoro di mobilità ed esercizi di riabilitazione.
Allenamenti per tutto il corpo : con le fasce per esercizi , puoi coinvolgere i muscoli sia della parte superiore che inferiore del corpo, rendendoli adatti per allenamenti per tutto il corpo. Puoi eseguire esercizi per le braccia, il petto, la schiena, le gambe e persino il core.
Riabilitazione: le fasce per esercizi sono spesso utilizzate in ambito di terapia fisica e riabilitazione per favorire il recupero dagli infortuni. Forniscono una resistenza delicata e controllata per aiutare a ricostruire forza e mobilità.
Sovraccarico progressivo: le fasce per esercizi sono ideali per implementare il principio del sovraccarico progressivo, in cui aumenti gradualmente la resistenza per sfidare i tuoi muscoli man mano che diventano più forti.
Allenamento funzionale: le fasce per esercizi consentono schemi di movimento funzionale che imitano le attività quotidiane. Ciò può migliorare la forma fisica funzionale complessiva e l’efficienza del movimento.
Delicato sulle articolazioni : le fasce di resistenza forniscono una forma di resistenza più delicata sulle articolazioni rispetto ai pesi pesanti. Ciò li rende adatti a persone con problemi articolari o a coloro che cercano un allenamento a basso impatto.
Conveniente: le fasce per esercizi sono relativamente economiche rispetto ad altre attrezzature per il fitness, rendendole accessibili a una vasta gamma di individui.
Varietà: le fasce per esercizi sono disponibili in diverse forme, comprese le fasce ad anello, le fasce a tubo con maniglie e le fasce a otto. Questa varietà ti consente di scegliere il tipo di fascia che meglio si adatta alle tue preferenze di allenamento.
Che tu sia un principiante o un appassionato di fitness esperto, le fasce per esercizi possono essere una preziosa aggiunta al tuo kit di strumenti per il fitness. Offrono un modo economico ed efficiente per sfidare i tuoi muscoli, migliorare la forza e migliorare il tuo livello di forma fisica generale. Puoi acquistare gli elastici di ricambio di questi marchi: Born Living Yoga , Puma , Fitfiu Fitness e Gymstick .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere