up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una borraccia per il fitness?

Scegliere la giusta borraccia per il fitness è fondamentale per rimanere idratati e comodi durante i propri allenamenti. Ecco alcuni fattori da considerare quando si seleziona una bottiglia d´acqua per le proprie esigenze di fitness :

Materiale:
Senza BPA: scegli bottiglie d´acqua realizzate con materiali privi di BPA per garantire che nessuna sostanza chimica dannosa penetri nell´acqua.
Acciaio inossidabile: le bottiglie in acciaio inossidabile sono durevoli, non trattengono i sapori e possono mantenere i liquidi freddi o caldi per periodi prolungati.
Plastica : se scegli la plastica, cerca bottiglie etichettate come "per uso alimentare" e progettate specificamente per il consumo di acqua.
Dimensioni: scegli una borraccia sportiva con una capacità adeguata alle tue esigenze. Le bottiglie più grandi sono adatte per allenamenti più lunghi o attività all´aperto, mentre le bottiglie più piccole sono comode per sessioni veloci.
Design e forma: considera la forma della bottiglia e quanto è comodo tenerla in mano e bere durante le varie attività. Alcune bottiglie hanno superfici ruvide o gommate che garantiscono una presa migliore, soprattutto se hai le mani sudate.

Tipo di coperchio:
Beccuccio: le bottiglie con beccuccio o coperchio a cannuccia sono comode da sorseggiare mentre sei in movimento e possono prevenire fuoriuscite.
Bocca larga: le bottiglie con bocca larga sono più facili da riempire, pulire e aggiungere cubetti di ghiaccio.
Tappo ribaltabile : un coperchio ribaltabile può essere comodo, poiché è facile da aprire e chiudere con una mano.
A prova di perdite : cerca bottiglie con coperchi a prova di perdite per evitare fuoriuscite e perdite nella borsa da palestra o nello zaino.

Isolamento : se preferisci le bevande fredde o calde, considera una bottiglia d´acqua isolata in grado di mantenere la temperatura della tua bevanda per un periodo prolungato.
Pulizia e manutenzione : scegli una bottiglia con parti facili da smontare e pulire, in quanto ciò impedirà l´accumulo di batteri e garantirà che l´acqua rimanga fresca.
Durabilità : scegli una bottiglia d´acqua sufficientemente robusta e durevole da resistere a cadute accidentali e ai rigori di un uso frequente.
Peso e portabilità : considera il peso della bottiglia d´acqua , soprattutto se la porterai durante attività come la corsa o l´escursionismo. Puoi trovare bottiglie di marchi come Adidas , Reebok , Leone1947 , Under Armour e Born Living Yoga .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere