up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i migliori pesi per l´allenamento?

Il peso della caviglia è utile per gli allenamenti che colpiscono i muscoli dell´anca e delle gambe, come i calci alle gambe. I muscoli devono operare più duramente per spingere questo carico maggiore contro il serio e, a sua volta, questo aumenterà la potenza.
Puoi acquistare i pesi da allenamento di questi marchi: Everlast , Gymstick , RDX Sports , Fitfiu Fitness e Softee . La scelta dei pesi giusti per l´allenamento dipende dai tuoi obiettivi di fitness, dall´attuale livello di fitness e dal tipo di esercizi che intendi eseguire. Che tu stia cercando manubri, bilancieri, kettlebell o altri tipi di pesi, ecco i fattori chiave da considerare:

Obiettivi di forma fisica :
Determina i tuoi obiettivi di fitness. Stai mirando a rafforzare la forza, aumentare la massa muscolare, migliorare la resistenza o impegnarti nella forma fisica generale? I tuoi obiettivi ti aiuteranno a decidere l´intervallo di peso appropriato.

Livello di forma fisica attuale :
Scegli pesi che ti sfidano ma sono comunque gestibili con una forma adeguata. Se sei un principiante, inizia con pesi più leggeri per concentrarti sulla tecnica ed evitare infortuni. Se sei più esperto, puoi usare pesi più pesanti per sfidare ulteriormente te stesso.

Sovraccarico progressivo :
Per continuare a vedere i progressi, scegli pesi che ti consentano di eseguire gli esercizi con la forma corretta mentre ti senti sfidato. Aumentare gradualmente il peso nel tempo sovraccarico progressivo è essenziale per un miglioramento continuo.

Tipo di esercizi :
Esercizi diversi richiedono pesi diversi. Per movimenti composti come squat e stacchi, potresti usare pesi più pesanti rispetto a esercizi di isolamento come i curl per bicipiti. Considera l´intera gamma di esercizi nella tua routine.

Intervallo di ripetizioni e set :
Determina la gamma di ripetizioni e set con cui lavorerai. Le ripetizioni più basse 1 6 con pesi più pesanti si concentrano sulla forza, mentre le ripetizioni più alte 8 15 con pesi più leggeri enfatizzano la resistenza muscolare e l´ipertrofia.

Attrezzature disponibili :
A seconda dei pesi a tua disposizione manubri, bilancieri, kettlebell, fasce di resistenza, ecc., scegli i pesi adatti al tuo allenamento e alle opzioni dell´attrezzatura.

Qualità e materiale :
Scegli pesi di alta qualità che siano durevoli e non si deteriorino nel tempo. Ad esempio, manubri e bilancieri in ferro o acciaio tendono ad essere più resistenti di quelli rivestiti in plastica.

Incrementi di peso :
Scegli pesi che consentano piccoli incrementi nella progressione. Alcuni manubri regolabili o piastre di peso offrono opzioni per aumentare gradualmente il carico con piccoli incrementi.

Varietà:
A seconda della tua routine di allenamento, potresti aver bisogno di una gamma di pesi per diversi esercizi. Avere una varietà di pesi disponibili può migliorare la tua esperienza di allenamento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere