up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura bodybuilding

Barre per flessioni

()
load

Come scegliere le barre push up?

La scelta delle giuste barre per flessioni , note anche come maniglie per flessioni o supporti per flessioni , può migliorare il tuo allenamento di flessioni migliorando l´allineamento del polso e consentendo una gamma di movimento più ampia. Ecco come scegliere le migliori barre push up per le tue esigenze:

Stabilità e durata :
Scegli barre per flessioni robuste e in grado di sostenere il peso del tuo corpo senza oscillare o collassare durante l´uso. Cerca maniglie realizzate con materiali resistenti come acciaio, plastica resistente o telai rinforzati in metallo.

Comodità della presa :
Le impugnature comode ed ergonomiche sono essenziali. Le impugnature con impugnature imbottite o rivestimenti in schiuma possono offrire un comfort extra e ridurre l´affaticamento della mano durante gli allenamenti.

Altezza e design :
Considera l´altezza delle maniglie. Le maniglie più alte consentono una maggiore libertà di movimento, ma potrebbero essere più impegnative per i principianti. Scegli un design che si allinei con il tuo livello di forma fisica e i tuoi obiettivi.

Base antiscivolo :
Cerca barre per flessioni con una base antiscivolo, come impugnature in gomma o superfici ruvide, per evitare scivolamenti o spostamenti durante gli allenamenti.

Funzione di rotazione :
Alcune barre per flessioni hanno una funzione rotante o girevole che coinvolge più muscoli e riduce l´affaticamento del polso. Se sei interessato a questa funzione, assicurati che il meccanismo di rotazione sia fluido e controllabile.

Portabilità :
Se prevedi di utilizzare le barre per flessioni a casa e vuoi avere la possibilità di portarle con te, considera i design pieghevoli o portatili.

Capacità di peso :
Controlla la capacità di carico delle barre per flessioni per assicurarti che possano sostenere il tuo peso corporeo.

Obiettivi di forma fisica :
Considera come le barre push up si allineano con i tuoi obiettivi di fitness. Se stai cercando di metterti alla prova con diverse varianti di flessioni e aumentare la forza della parte superiore del corpo, le maniglie giuste possono fare una differenza significativa.

Quando si utilizzano le barre per flessioni , assicurarsi della forma corretta per evitare sforzi o lesioni. Possono essere una preziosa aggiunta alla tua routine di allenamento, poiché ti consentono di allenare petto, spalle e tricipiti in modo più efficace riducendo al minimo il disagio al polso. Puoi acquistarli da questi marchi: Gymstick , Fitfiu Fitness , Softee , Tunturi e Olive .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere