up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Attrezzatura bodybuilding fitness

Attrezzatura bodybuilding fitness

Trova un´ampia varietà di prodotti Attrezzatura bodybuilding per fitness. Scopri le migliori offerte su traininn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Attrezzatura bodybuilding

Marche di Attrezzatura bodybuilding

Come scegliere la migliore attrezzatura da bodybuilding?

Barre e pesi sono attrezzature essenziali utilizzate nell´allenamento fitness, in particolare nell´allenamento della forza e nel sollevamento pesi. Sono utilizzati per eseguire una varietà di esercizi volti a costruire la forza muscolare, migliorare la resistenza e migliorare la forma fisica generale.

Bilancieri: i bilancieri sono barre lunghe e diritte con un´area di presa definita al centro. Sono disponibili in varie lunghezze e pesi. I bilancieri sono progettati per contenere dischi di peso su entrambe le estremità. Sono uno strumento versatile utilizzato per esercizi come squat, deadlift, bench press, overhead press, rows e altro ancora.

Manubri: i manubri sono barre più corte con pesi attaccati a ciascuna estremità. Sono disponibili in vari pesi. I manubri offrono una gamma di movimento più ampia rispetto ai bilancieri e possono essere utilizzati per esercizi mirati a gruppi muscolari specifici, come curl per bicipiti, presse per le spalle, affondi e altro ancora. Offre anche molti vantaggi per il benessere cardiorespiratorio e la flessibilità.

Dischi per pesi: i dischi per pesi sono dischi piatti e circolari con un foro al centro che si adatta alle estremità di bilancieri o manubri. I pesi sono la principale fonte di resistenza negli esercizi di allenamento della forza.

Kettlebell: i kettlebell sono pesi in ghisa. Sono strumenti versatili per l´allenamento della forza funzionale e possono essere utilizzati per esercizi come swing, strappi, get up turchi e altro ancora. Le prestazioni di kettlebell, manubri e pesi sono ottime per creare potenza, forza e benessere cardiovascolare, e ciò che viene apprezzato di più è la qualità dei loro movimenti e della loro programmazione.

Macchine per pesi : sebbene non siano esattamente barre e pesi, le macchine per pesi sono attrezzature fisse per esercizi che utilizzano una combinazione di pulegge, cavi e leve per fornire resistenza. Sono progettati per colpire specifici gruppi muscolari e sono particolarmente utili per i principianti o per le persone che si stanno riprendendo da infortuni.

Guanti da palestra: i guanti da palestra sono generalmente realizzati in neoprene, pelle, rete, poliestere, pelle artificiale o silicone.

Palle mediche: le palle mediche sono create per creare forza e coordinazione, migliorare la salute e aiutare gli atleti a riprendersi da un infortunio. Le palle mediche sono realizzate con una vasta gamma di tessuti, tra cui vinile, gomma, nylon e pelle.

Allenamento di velocità : utilizzato da atleti e corridori per aumentare le proprie prestazioni, i programmi di allenamento di velocità contengono un assortimento di esercizi sviluppati per migliorare l´accelerazione, il rallentamento, la velocità e il cambio di direzione.

Altre attrezzature per il body building includono impugnature, blocchi, rulli e piattaforme, corde, flessioni girevoli, cinture e barre per trazioni. Puoi acquistare queste impugnature, blocchi, rulli e piattaforme, corde, flessioni girevoli, cinture e barre per trazioni di questi marchi: Adidas , Leone1947 , Reebok , Under Armour , Everlast e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere