up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Attrezzatura da fitness

Attrezzatura da fitness

Trova un´ampia varietà di prodotti Attrezzatura da fitness per fitness. Scopri le migliori offerte su traininn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Attrezzatura fitness

Marche di Attrezzatura fitness

Come scegliere l´attrezzatura fitness giusta?

Bilancia

Un attrezzo per l´equilibrio , noto anche come strumento o dispositivo per l´allenamento dell´equilibrio, è un´attrezzatura progettata per aiutare a migliorare la stabilità, la coordinazione e la propriocezione consapevolezza della posizione del corpo mettendo alla prova l´equilibrio e l´equilibrio. Questi esercizi sono spesso utilizzati per migliorare la forza del core, prevenire infortuni, aiutare nella riabilitazione e migliorare la forma fisica funzionale generale. Gli esercizi di equilibrio sono disponibili in varie forme, ciascuna mirata a diversi aspetti dell´allenamento per l´equilibrio. Ecco alcuni tipi comuni:

Balance board : si tratta di tavole piatte montate su un fulcro, che richiedono di stare in piedi o eseguire esercizi mantenendo la stabilità. Possono avere un unico punto di articolazione o più punti per vari gradi di difficoltà.
Tavole oscillanti : simili alle tavole oscillanti, le tavole oscillanti hanno un fondo instabile e arrotondato che aggiunge un elemento di imprevedibilità ai tuoi movimenti. Coinvolgono i muscoli centrali e aiutano a migliorare le reazioni di equilibrio.
Dischi di equilibrio : questi dischi gonfiabili, spesso in gomma o PVC, possono essere posizionati a terra. Puoi stare in piedi, sederti, inginocchiarti o eseguire esercizi su di essi per sfidare il tuo equilibrio.
Palle Bosu : una palla Bosu è una piattaforma semisferica con una base piatta. Può essere utilizzato con il lato piatto rivolto verso l´alto o verso il basso, offrendo vari esercizi mirati all´equilibrio, alla stabilità e alla forza.
Palle di stabilità : sebbene utilizzate principalmente per l´allenamento del core, le palle di stabilità possono essere utilizzate anche per esercizi di equilibrio eseguendo movimenti su una superficie instabile.
Rulli in schiuma: i rulli in schiuma possono essere utilizzati per l´allenamento dell´equilibrio stando in piedi o sdraiati su di essi. La superficie instabile richiede una regolazione costante per mantenere l´equilibrio.
Cuscini/imbottiture per l´equilibrio : sono morbidi cuscini pieni d´aria su cui puoi stare in piedi o sederti. Forniscono una superficie dinamica per gli esercizi e possono essere utilizzati per migliorare l´equilibrio durante gli allenamenti regolari.

Bottiglie

Una bottiglia da allenamento , comunemente chiamata anche bottiglia sportiva o bottiglia d´acqua , è un contenitore progettato specificamente per contenere ed erogare liquidi durante attività fisiche, allenamenti, sport e sessioni di allenamento. Queste bottiglie sono progettate per essere comode, portatili e facilmente accessibili, consentendo alle persone di rimanere idratate mentre sono in movimento o impegnate in attività faticose.

Fasce per esercizi

Le fasce per esercizi sono fasce flessibili utilizzate per l´allenamento della potenza. Sono anche tipicamente utilizzati negli esercizi di forma fisica, soprattutto dagli atleti. Sono elastici che vengono tipicamente utilizzati per esercizi di forza. Aiutano, attivano e tonificano i muscoli, apportando forza lungo il percorso.

Fitball

Questa palla da allenamento è uno strumento meraviglioso per la tua resilienza, potenza e allenamento per il core. Le fitball sono un prodotto universale che può essere utilizzato per diversi tipi di allenamenti e obiettivi riabilitativi. Possono essere impiegati insieme alle attività di Yoga/Pilates come strumento per aiutare con l´equilibrio, l´estensione e lo sviluppo della forza centrale.

Tappetini

La schiuma densa e la struttura antiscivolo rendono i tappetini da ginnastica lo strumento adatto per eseguire allenamenti di estensione e forza in modo sicuro e confortevole sulla base, senza che questa si muova, si pieghi o proceda durante l´allenamento. Fare esercizi di fitness senza un tappetino , in particolare su basi di legno duro, può esporre al rischio di lesioni.

Passi

I passaggi fitness , noti anche come passaggi aerobici, passaggi di esercizio o piattaforme per passaggi , sono strumenti fitness versatili utilizzati per allenamenti cardiovascolari, allenamento della forza e condizionamento generale. Questi passaggi consistono in una piattaforma rialzata con altezza regolabile, che consente alle persone di eseguire un´ampia gamma di esercizi che coinvolgono vari gruppi muscolari e aumentano la frequenza cardiaca.
Il componente principale di uno step fitness è la piattaforma, generalmente realizzata in plastica resistente. Ha una superficie antiscivolo per garantire sicurezza durante gli esercizi.
I gradini fitness solitamente sono dotati di alzate che possono essere aggiunte o rimosse per regolare l´altezza della piattaforma. Questa funzione consente agli utenti di personalizzare l´intensità dei propri allenamenti.
Uno degli usi principali delle fasi di fitness è per gli esercizi cardiovascolari. L´aerobica con step prevede di salire e scendere dalla piattaforma secondo schemi coreografici. Questo tipo di allenamento aumenta efficacemente la frequenza cardiaca, brucia calorie e migliora la forma cardiovascolare.

Maggiori informazioni sulla forma fisica
Maggiori informazioni sul fitness includono cerchi, istruttori respiratori e asciugamani . Puoi acquistare questi cerchi, tutori respiratori e asciugamani da questi marchi: Adidas , Reebok , Leone1947 , Under Armour , Kappa , Born Living Yoga e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere