up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

adidas Scarpe Crazytrain Elite

plus
adidas

adidas Scarpe Crazytrain Elite

Descrizione del prodotto adidas Scarpe Crazytrain Elite

Se non ti piace essere limitato dalla tua attrezzatura durante la tua routine quotidiana, le scarpe da allenamento adidas Crazytrain Elite sono fatte apposta per te. Offrendo supporto, stabilità e traspirabilità per resistere anche alle routine CrossFit più impegnative, queste sneaker tedesche mostrano perché il marchio a 3 strisce è ancora una forza da non sottovalutare nel mercato della formazione.

L' intersuola Boost ™ ti offre una reattività unica che brilla sia nelle corse brevi che veloci e nelle routine di salto. Una gabbia in TPU nella parte mediana del piede, proprio sotto l'arco plantare, aggiunge stabilità e supporto ideali per gli allenamenti più duri.

La suola in gomma resistente di Crazytrain Elite unisce una varietà di micro motivi a spina di pesce sulla sua superficie per darti una trazione multidirezionale. Una calza traspirante e aderente come la tomaia offre freschezza e supporto costanti durante tutto l'allenamento. Scarpe CrazyTrain Elite.

Perfette per gli allenamenti particolarmente intensi, queste scarpe da donna ti aiutano a superare le difficoltŕ.

L´intersuola boost™ integrale offre un´ammortizzazione reattiva che restituisce tutta l´energia che utilizzi.

L´arco plantare e il tallone assicurano un supporto extra, mentre l´avampiede flessibile migliora la libertŕ di movimento.

La tomaia in mesh leggera e traspirante mantiene i piedi freschi, la suola multisuperficie aumenta la stabilitŕ nei cambi di direzione rapidi.

FEATURES:Tomaia in mesh tecnico che offre leggerezza e traspirabilitŕ.

Barra in TPU per una stabilitŕ superiore nei movimenti laterali.

Intersuola con rivestimento in TPU per una maggiore stabilitŕ.

Design specifico per il training che offre massima libertŕ di movimento all´avampiede e supporto dell´arco plantare e del tallone.

Suola multisuperficie con microdesign a spina di pesce per cambi di direzione fluidi.




Scopri la vasta gamma di prodotti per fitness di adidas che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su traininn, il tuo negozio di fitness online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto adidas Scarpe Crazytrain Elite da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche adidas Scarpe Crazytrain Elite

Colore
Blu
Uso consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

adidas Scarpe Crazytrain Elite

Troppo piccolo

-

Di buona qualità, ma la dimensione europea 38 è pari a 245 mm di lunghezza del piede. Queste scarpe sono dichiarate 38 con una lunghezza di 235 mm e in realtà sono 37. Non sarebbe una cattiva idea posizionare la misura del piede lineare vicino alla dimensione. Non mi aspettavo di ricevere quasi le taglie per bambini perché quasi tutte le scarpe Adidas che ho sono di 38 e 245 mm e alcune paia sono 38 e 240 mm, ma è possibile indossarle.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up