up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

adidas Addominali Regolabile

plus
adidas

adidas Addominali Regolabile

Descrizione del prodotto adidas Addominali Regolabile

Il Banco Di Adidas Ab Può Essere Regolato In Entrambe Le Posizioni Piatte O Declino Che Consentono Di Adattare L´Intensità Di Ogni Esercizio E Di Destinazione Diversi Muscoli Nel Vostro Busto.

I Perni Pad Caviglia Di Auto-Regolare Per La Lunghezza Delle Gambe E Sotto La Panca È Un Rack Integrato Per La Memorizzazione In Modo Sicuro Manubri Tra Ripetizioni.

Il Tratto Centrale, O La Muscolatura Nucleo, Si Compone Dei Muscoli Che Lavorano Per Stabilizzare E Sostenere Il Busto, Per Esempio, Il Retto Addominale (Grande Muro Muscolo Piatto Che Definisce La Parte Anteriore Della Parte Centrale Da Parte Inferiore Del Petto A Osso Pubico) Può Essere Sviluppato Per Darvi La Sfuggente Six Pack.

Un Banco Regolabile Che Può Essere Utilizzato Piatta O In Declino Aggiunge Decine Di Varianti Di Esercizio Al Vostro Repertorio E Può Essere Utilizzato In Diversi Modi Per Lavorare Le Parti Superiore E Inferiore Del Addominali.

Il Più Lento Si Eseguono Gli Esercizi, Le Più Solide E Più Difficile I Muscoli - In Alternativa, Andare Veloce Per Bruciare Il Grasso In Eccesso.

Se Si Vuole Indirizzare Gli Addominali È Necessario Isolarli E Che Di Solito Significa Scricchiolii O Riccioli Ab, Con L´Aiuto Del Quadricipite E Flessori Dell´Anca.

Con Questo In Mente, I Pad Caviglia Sono Posizionate Basso In Modo Che In Realtà Avvia Il Ricciolo Da Una Posizione Estesa Con L´Aiuto Limitato Da Altri Muscoli Del Busto.Il Pad Posteriore Della Panca È 65 Millimetri Di Spessore Che Fornisce Il Massimo Comfort Per Le Sessioni Di Allenamento Con I Pesi, E Con Una Panchina E Set Di Manubri Che Vanno Mano Nella Mano, Il Banco È Dotato Di Un Supporto Compatto Sotto Per La Memorizzazione Di Accessori.

Caratteristiche:

Pad Posteriore Regolabile Con 65 Millimetri Di Spessore Di Schiuma.

Pad Caviglia Autoregolanti Per Un Supporto Migliorato.

Dumbbell Storage Holder Underneath.

Supporto Di Memorizzazione Manubri Sotto.

Costruzione Durevole.



Se sei interessato a adidas Addominali Regolabile, scopri anche altri prodotti per fitness correlati a adidas nel reparto di Macchinari per l´allenamento e catalogo Panche. Inoltre, acquistando su traininn, il tuo negozio di fitness online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up