up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

adidas Kettlebell 4 Kg I

plus
adidas

adidas Kettlebell 4 Kg I

Descrizione del prodotto adidas Kettlebell 4 Kg I

Kettlebell Sono Uno Dei Più Antichi E Più Elementari Tipi Di Esercizio Risalenti A Migliaia Di Anni.

Tuttavia, Il Team Di Progettazione Adidas Ha Utilizzato Gli Ultimi Materiali E Caratteristiche Di Design Innovative Per Portarli Fino Alla Data .

A Differenza Di Manubri, Kettlebell Sono Destinati Ad Essere Utilizzati In Velocità.

La Progettazione Di Un Kettlebell Significa Che La Maggior Parte Del Peso È Compensato Dal Manico.

Quando Si Oscillare O Sollevare Il Kettlebell, L´Inerzia Dello Swing Può Fare Il Peso Si Sente 3-4 Volte Più Pesante Di Quanto Non Sia In Realtà.

Nei Adidas Gamma Kettlebell Sono Pesi Kettlebell 4-24Kg, In Modo Da Selezionare E Utilizzare Il Kettlebell Più Pesante Che Si Può Oscillare In Modo Sicuro.

Anche Nelle Dimensioni Più Piccole Kettlebell Il Manico È Piena E La Lunghezza Della Zona Di Presa Garantisce La Campana Sedersi Comodamente Sull´Avambraccio Piuttosto Che Sul Polso.

Costruito Con Ferro Pesanti, Le Campane Hanno Una Base Piatta Per Sedersi Stabilmente Sul Pavimento Per Eseguire Un Gran Numero Di Opzioni Di Esercizio, Più Che Aspetto Ordinato, Quando In Fila Insieme.

Grip È Estremamente Importante Per La Vostra Sicurezza, In Modo Da Tenere Il Manico Con Il Pollice E Le Dita Nella Sezione Curva Del Manico.

L´Esercizio Kettlebell Classico È Il ´Swing´ - Questa Mossa Ha Il Fantastico Effetto Di Muscoli, Non Solo Impegnati In Tutto Il Corpo, Ma Anche Per Trasformare Ogni Fibra In Una Fornace Di Bruciare I Grassi.La Formazione Con Kettlebell È Per Voi, Se Si Vuole Fare Un Allenamento Veloce Ed Efficace.

Quando Si Oscillare Un Kettlebell Di Fronte A Voi, Potrebbe Apparire Come Se Fosse Un Esercizio Di Spalla, Ma In Realtà Il 70% Della Potenza Proviene Da Gambe E Glutei.

Caratteristiche:

4Kg Adidas Kettlebell.

Costruzione In Ferro Pesante Balanced.

Wide Handle For Extra Versatility And Comfortable Grip.

Ampia Maniglia Per Versatilità E Presa Comoda.

Disponibile In 4, 8, 12, 16, 20 O 24Kg.



Vuoi acquistare adidas Kettlebell 4 Kg I? Non hai bisogno di altre ricerche! traininn offre una vasta gamma di modelli Kettlebells esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Attrezzatura da bodybuilding  su traininn. Prodotto da adidas, questo prodotto di Kettlebells arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up