Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Alpha Industries

Informazioni su Alpha Industries
Nell'ottobre 1959, più di 50 anni fa, Alpha Industries iniziò le sue attività producendo abbigliamento militare nel seminterrato di una fabbrica in affitto a Knoxville, nel Tennessee.
Sebbene Alpha realizzasse molti tipi diversi di abbigliamento, l'azienda è stata maggiormente associata a diverse giacche che sono diventate dei classici della moda americana.
Negli ultimi anni, Alpha Industries ha raccolto la sua eredità di oltre 50 anni ed è diventata un marchio globale riconosciuto a livello internazionale per l'abbigliamento casual di ispirazione militare. Basandosi sulle sue capacità produttive e di design superiori e comprovate, Alpha Industries ha ampliato il proprio portafoglio negli ultimi anni e ora produce giacche, camicie, pantaloni, scarpe
E molti altri prodotti indossati da persone di tutto il mondo insieme a jeans e altri segni distintivi degli stili casual europei e americani.