Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Asics

Asics Gel Craze TR 2

Asics Gel Craze TR 2

Asics Gel Craze TR 2

Asics Gel Craze TR 2

Asics Gel Craze TR 2

  • Asics Gel Craze TR 2
  • Asics Gel Craze TR 2
  • Asics Gel Craze TR 2
  • Asics Gel Craze TR 2
  • Asics Gel Craze TR 2
  • Asics Gel Craze TR 2
  • Asics Gel Craze TR 2

Asics Gel Craze TR 2

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Asics Gel Craze TR 2

Seguendo l'esempio del ™ TR GEL Craze, una versione tagliata a metà leggera è l'ultima aggiunta. Costruito per l'atleta alla ricerca di maggiore stabilità alla caviglia, un mid taglio all'altezza della caviglia di tre quarti assicurerà ampio sostegno durante lato rapido ed esplosivo a parte i movimenti. Inoltre, la piena quarto pannello di rinforzo, rinforzo sull'avampiede e leggera nell'avampiede disegno asimmetrico tutti i lavori per migliorare l'elemento di supporto di questa scarpa. Con la stessa unica FluidAxis e due intersuola densità, la mania GEL ™ TR Mid consegnerà il ammortizzazione e stabilità per tutte le esigenze di formazione.

Caratteristiche:

Anatomicamente corretta profonde scanalature flessibili sono stati allineati alle articolazioni del piede. Questa costruzione innovativa consente la scarpa di riconoscere, adattarsi e rispondere agli atleti di carico esatto e cambiamento di posizione da primo impatto ai piedi fuori.

Attenua scossa durante la fase di impatto e consente una transizione fluida verso midstance.

mproves rimbalzano caratteristiche e diminuisce ripartizione intersuola.

Cura del pattino:

PULIZIA

Fango e sporcizia possono essere rimossi con uno spazzolino da denti, acqua calda e dolce, anti sapone grasso. Applicare una leggera pressione quando vi lavate per evitare di danneggiare la scarpa.

LAVAGGIO

Non lavare le scarpe in lavatrice. Per contribuire a rinfrescare l'interno della scarpa, rimuovere la soletta o sottopiede e lavare separatamente. Laces possono essere lavati o sostituiti.

ESSICCAZIONE

Non mettere le scarpe in asciugatrice, o vicino a fonti di calore dirette. Il calore altera la forma della scarpa. Invece, roba l'interno della scarpa con i tovaglioli di carta o di giornale. La carta assorbirà l'umidità all'interno della scarpa.


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di fitness, scopri traininn. Come venditore autorizzato di Asics, tutti i nostri prodotti di fitness hanno la completa garanzia di qualità di Asics. Seleziona una delle nostre categorie Scarpe uomo e scopri la gamma di prodotti di Scarpe uomo che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Asics Gel Craze TR 2

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere