up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

plus
Asics

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Assicurati di poter eseguire tutte le gare pianificate con il comfort di cui hai bisogno. Gel Ikaia 8 è stato prodotto per i corridori neutrali. La ventilazione è una delle priorità delle calzature. Nella sua maglia superiore, la scarpa da corsa facilita la traspirazione e mantiene la pelle asciutta durante la sessione di allenamento o la competizione.

Come misura di supporto, ha uno strato di gel distribuito sull'avampiede, che assorbe gli impatti di ciascuno dei tuoi movimenti. Questo materiale ammortizzante minimizza il contatto del piede con la superficie per ridurre la tensione e consentire una pronazione più confortevole. Nell'intersuola ha anche materiale SpEVA che riduce al minimo l'impatto del tuo ingombro. Ha il modello interno Ortholite che si distingue per essere comodo e rimovibile.

Anche se ti alleni a basse temperature, la calzatura mantiene la sua struttura. L'impugnatura di questa versione di Asics è ideale poiché la suola in gomma è resistente a diverse superfici. La tecnologia AHAR + impedisce una rapida usura. Il design della sua parte superiore è in tessuto e l'interno è sintetico. ASICS GEL IKAIA 8 scarpe da corsa da uomo.

Correre sulla strada richiede una scarpa con un'ammortizzazione importante, e la scarpa da uomo ASICS GEL IKAIA 8 ha quel tocco in più.

L'ammortizzazione GEL del piede posteriore offre il tipo di rimbalzo che consente a ogni corridore di percorrere lunghe distanze in tutta comodità.

Grazie alla costruzione monomesh della scarpa, sono anche altamente traspiranti, mantenendo i piedi freschi anche quando le miglia si accumulano.

Se hai in programma di mettere in moto una corsa seria, hai bisogno di una scarpa che possa ammortizzare la tua andatura.

ASICS GEL IKAIA 8 è una scarpa da uomo pensata per le strade della città.

Viene fornito con l'ammortizzazione GEL del piede posteriore, che aggiunge rimbalzo al tuo ritmo e ti consente di correre più lontano nel massimo comfort.

Le scarpe vantano anche una costruzione monomesh.

Ciò significa che i tuoi piedi riescono a respirare, a prescindere da quanto sia dura la partita.

CARATTERISTICHE:

Nuova maglia atletica dal look sofisticato.

Costruzione di Monomesh.

Ammortizzazione GEL del piede posteriore.

Nuovi strumenti con flusso moderno.



Se stai cercando Asics Scarpe Gel Ikaia 8, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di fitness hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come traininn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Scarpe uomo. traininn offre una gamma esclusiva di Scarpe sportive per diversi tipi di attività. I nostri Scarpe sportive sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Colore
Nero
Verde
Uso consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Gel Ikaia 8

Fresco

-

La prima volta che compro questo marchio di sport e al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ottimo prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up