up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Conviction X 2

Asics Scarpe Conviction X 2

Asics Scarpe Conviction X 2

Asics Scarpe Conviction X 2

Asics Scarpe Conviction X 2

Asics Scarpe Conviction X 2

Asics Scarpe Conviction X 2

plus
Asics

Asics Scarpe Conviction X 2

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Conviction X 2

Esegui un'intensa routine di allenamento? Conviction X 2 è una scarpa da allenamento creata per essere durevole . Per quanto riguarda la regolazione, viene percepita come una calza sul piede. Sono progettati per ottenere una performance adeguata negli allenamenti a bassa intensità perché il loro profilo è abbastanza piatto.

Il design di questo modello si caratterizza per essere compatto e funzionale . La costruzione della tomaia senza cuciture contribuisce a migliorare la traspirazione. Il modello aggiunge la Lace Garage Technology, una tasca elastica a basso profilo che aiuta a trattenere efficacemente i lacci, eliminandoli dalla strada e si trova sul retro della linguetta della scarpa. L'intersuola include il modello SpEVA che aiuta a migliorare le prestazioni. La scarpa ha un tacco fermo per controllare l'equilibrio. Il fissaggio è migliorato con un sistema di cintura nella parte superiore.

La parte anteriore superiore è stata costruita per migliorare il tempo sul piede . La rete Jacquard è studiata per migliorare il comfort all'interno ed evitare l'attrito generato durante la vestizione della scarpa. La caduta del tallone di questo modello è di 4 millimetri. Asics ha creato questa scarpa con un sistema di ventilazione integrato che elimina la presenza di aria calda.

Metti a segno il prossimo match point con le Gel-Solution Speed 3 L.

E.

Clay.

Ideate per i migliori giocatori con una forte competitività, queste scarpe da tennis a edizione limitata ti danno una mano quando sei in campo.

Grazie al sistema di ammortizzazione GEL® Cushioning Systems, questo stile attenua gli urti durante la fase di appoggio e stacco, consentendo una maggiore mobilità durante le transizioni.

Come una scarpa da corsa, questo paio mantiene i piedi comodi mentre corri senza pause, grazie all´alto livello di ammortizzazione ideato appositamente per aiutarti a ogni passo e aggiornato per sostenerti nei campi in terra battuta.

Due strati di memory foam ricoprono il collare e danno la forma al tallone, creando una calzata personalizzata, mentre la tomaia in Flexion Fit® garantisce un comfort avvolgente senza far venir meno il sostegno.

Gioca in velocità grazie alla leggera intersuola in Solyte® che agevola i movimenti, mentre - grazie ad ammortizzazione e durabilità superiori - potrai affrontare il tuo avversario con più sicurezza.



Vorresti acquistare Asics Scarpe Conviction X 2? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Scarpe sportive del negozio di fitness online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di fitness, che si adattano alle tue necessità su traininn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Scarpe donna.

Caratteristiche Asics Scarpe Conviction X 2

Colore
Nero
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Conviction X 2

Buon prodotto, molto stabile

-

Molto comode e danno una grande sensazione di stabilità per esercizi di forza (squat, burpies, step, ecc).

Asics Scarpe Conviction X 2

Buona qualità

-

Sembrano molto buoni e sembrano molto comodi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up