up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Conviction X

Asics Scarpe Conviction X

Asics Scarpe Conviction X

Asics Scarpe Conviction X

Asics Scarpe Conviction X

Asics Scarpe Conviction X

plus
Asics

Asics Scarpe Conviction X

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Conviction X

La sensibilità percettiva è la qualità che troverai in Conviction X , una calzatura Asics funzionale per le corse e il sollevamento pesi.

Indossando queste calzature scoprirai che favorisce l'equilibrio , poiché migliora la posizione del piede durante la transizione. Se si desidera eseguire movimenti come il salto e l'atterraggio, la calzatura consente di effettuare le regolazioni necessarie. La parte superiore di questa scarpa da corsa è flessibile. Il tallone si caratterizza per essere rigido per mantenere la stabilità.

La suola di questo modello gestisce il movimento del piede . Grazie alla sua elasticità, sarai in grado di fare movimenti rapidi ogni volta che lo desideri. La linguetta di questa versione è caratterizzata da una tasca sul collo del piede per proteggere i lacci e impedire che vengano danneggiati. La struttura della scarpa migliora il drenaggio dell'umidità. La calzatura è costruita senza cuciture. L'altezza di caduta è di 10 millimetri. Robusta E Di Tendenza, La Scarpa Da Allenamento Conviction X È Stata Ideata Per Gli Atleti Di Potenza E Gli Allenamenti Intensi.Questa Scarpa Con L´Integrato Sistema Di Ventilazione, Che Spinge L´Aria Fuori Dalla Scarpa A Ogni Passo, Ha Un Sottopiede Perforato Che Interagisce Con La Suola Ventilata Per Far Fuoriuscire Il Calore Quando L´Allenamento Si Fa Intenso.Mantieni Leggero Il Piede Con L´Intersuola In Speva Che Offre Comfort E Prestazioni Ottimali.La Suola In Gomma Avvolgente Fornisce Aderenza, Mentre L´Avampiede Termoresistente Conserva La Propria Forma In Ogni Condizione.Il Sottile Profilo Basso È Abbellito Da Un Classico Logo Asics Per Dare Un Aspetto Da Capo Firmato A Tutti I Tuoi Look Da Palestra.Questa Scarpa Non È Solo Bella, È Anche Dotata Di Un´Intersuola In Solyte Con Ammortizzazione E Durata Migliorate.



Scopri la vasta gamma di prodotti per fitness di Asics che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su traininn, il tuo negozio di fitness online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Asics Scarpe Conviction X da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Asics Scarpe Conviction X

Colore
Blu
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up