Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Born Living Yoga

Born Living Yoga
Informazioni su Born Living Yoga
Nato Living Yoga è un marchio di abbigliamento sportivo attivo che offre una vasta gamma di abbigliamento da yoga e accessori fitness per uomo e donna. Questo marchio è stato fondato nel 2017 da Arianne Puig e suo figlio, Álvaro Roca, ed è situato a Madrid, in Spagna. Questo marchio è stato creato quando la fondatrice ha realizzato la mancanza di opzioni athleisure, quindi hanno iniziato questo marchio per offrire abbigliamento da yoga e accessori di alta qualità realizzati con materiali eco-compatibili. Presto questo progetto divenne famoso in tutto il mondo a causa del suo design, qualità, innovazione e tendenza. Il loro obiettivo è quello di promuovere pratiche di benessere e fitness per una vita sana e felice.
Nato Living Yoga porta le persone verso un adeguato stile di vita fitness attraverso i suoi vestiti e li incoraggia a seguire uno stile di vita sano e in forma. La gamma di prodotti di Nato Living Yoga include camicie, leggings, top, tappetini da yoga e molto altro. I loro prodotti di abbigliamento sportivo attivo offrono una grande combinazione di comfort e stile che soddisfa i requisiti di yoga e attività fisiche.

Abbigliamento da yoga e accessori per Bron Living Yoga

Leggings di Born Living Yoga sono famosi in tutto il mondo a causa dei loro materiali comodi e elastici, che offrono flessibilità e comfort di movimento durante diverse posture yoga e esercizi. Tappetino di Born Living Yoga è composto da molti diversi materiali che offrono una superficie confortevole e resistente che aiuta ad alleviare il tuo corpo e fornisce una corretta trazione durante diversi movimenti yoga. Top di Born Living Yoga sono creati per offrire comfort, movimento adeguato, traspirabilità e stile. Questi top da yoga hanno caratteristiche di ventilazione adeguate per regolare la temperatura corporea e mantenervi rilassati durante la pratica. Le loro borse sono sacchetti appositamente progettati che offrono un modo adeguato e facile per trasportare e conservare i tuoi accessori da yoga. Attrezzatura da fitness di Born Living Yoga include bottiglie e fasce di esercizio che aiutano a raggiungere più efficacemente gli obiettivi di fitness e a mantenere l'idratazione. Abbigliamento da uomo di Born Living Yoga offre comfort, una gamma completa di movimenti e funzionalità durante l'allenamento yoga e altri esercizi fisici. L'abbigliamento da uomo da yoga include giacche, pantaloni, camicie e molto altro. Abbigliamento da donna di Born Living Yoga aiuta ad adattare i movimenti e le pose uniche coinvolte nello yoga, consentendo allo stesso tempo traspirabilità con stile.