up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una borsa a tracolla?

La borsa a tracolla è progettata per essere portata su una spalla da una tracolla. La borsa a tracolla è anche conosciuta come borsetta. Questa borsa è composta da una cerniera e tasche interne. Puoi acquistare borse a tracolla da Adidas , Reebok , Under Armour , Kappa e Puma .. Baggit e marchi di design vendono le migliori borse a tracolla.
La borsa a tracolla è una borsa progettata per essere indossata sul petto e sulla schiena ed è comoda da trasportare. Puoi tenere gli oggetti essenziali in una borsa a tracolla come un libro, chiavi, caricabatterie, auricolari, maschera, ecc. La borsa a tracolla viene utilizzata sia per i viaggi che per l´abbigliamento casual. Ci sono così tanti tipi di borse a tracolla. Le borse a tracolla sono disponibili in ogni forma e dimensione. Il tipo più popolare di borsa a tracolla è il nylon perché le borse a tracolla in nylon aggiungono ulteriore versatilità allo stile. Una borsa a tracolla in pelle ti dà un aspetto più elevato. La borsa in pelle è solitamente più grande. Il materiale aggiungerà peso alla borsa, quindi una borsa in pelle non è una buona opzione.
La scelta di una borsa a tracolla implica la considerazione di vari fattori per garantire che soddisfi le tue esigenze e preferenze. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a scegliere la borsa a tracolla giusta:

Scopo e utilizzo : determinare lo scopo principale della borsa. Lo usi per spostamenti quotidiani, viaggi, attività all´aperto o qualcos´altro? Ciò influenzerà le dimensioni, le caratteristiche e il materiale della borsa.
Dimensioni e capacità : considera cosa porterai nella borsa a tracolla . Conterrà solo i tuoi elementi essenziali come un portafoglio, chiavi, telefono e un piccolo taccuino? O hai bisogno di spazio per un tablet, una bottiglia d´acqua, snack e altro? Scegli una dimensione che accolga comodamente i tuoi effetti personali.
Design e stile: le borse a tracolla sono disponibili in vari stili, dal minimalista allo sportivo fino alla moda. Scegli un design che corrisponda al tuo stile personale e completi i tuoi outfit.
Comfort e vestibilità : un aspetto fondamentale è la sensazione che la borsa a tracolla ha quando viene indossata. Cerca cinghie regolabili per garantire una vestibilità comoda, soprattutto se prevedi di indossarlo per lunghi periodi.
Configurazione della cinghia: le borse a tracolla di solito hanno cinghie singole o doppie che possono essere indossate sul petto o sulla schiena. Considera quale configurazione di cinturino è più comoda per te e si adatta alle tue preferenze di trasporto.
Materiale e durata : il materiale della borsa influisce sulla sua durata e resistenza all´usura. I materiali comuni includono nylon, tela, pelle e poliestere. Scegli un materiale che si adatti al tuo stile di vita e fornisca il livello di durata di cui hai bisogno.
Scomparti e tasche : pensa all´organizzazione di cui hai bisogno. Hai bisogno di più scomparti e tasche per mantenere le tue cose organizzate? Considera le tue esigenze di archiviazione quando scegli una borsa a tracolla .
Caratteristiche di sicurezza: le borse a tracolla possono essere vulnerabili ai borseggi. Cerca caratteristiche come cerniere bloccabili, tasche con blocco RFID o scomparti nascosti per una maggiore sicurezza.
Resistenza all´acqua : a seconda del tuo utilizzo, considera se hai bisogno di una borsa a tracolla resistente all´acqua o impermeabile per proteggere i tuoi effetti personali dalla pioggia o da fuoriuscite accidentali.
Provalo : Quando possibile, prova la borsa a tracolla in un negozio per vedere come si sente quando indossata. Prestare attenzione alla distribuzione del peso, al comfort e alla facilità di accesso agli scomparti.
Estetica e preferenze personali : in definitiva, la borsa a tracolla che scegli dovrebbe essere in linea con i tuoi gusti e le tue preferenze personali. Seleziona una borsa che sarai felice di portare e che si adatta al tuo stile di vita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere