up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse e zaini

Marsupi - Colore: Nero

()
load

Come scegliere un marsupio?

Il marsupio è un piccolo zaino a mani libere utilizzato per trasportare piccoli oggetti essenziali vicino alla vita. Puoi acquistare marsupi da Adidas , Leone1947 , Reebok , Lonsdale e Puma .
La scelta di un marsupio richiede di considerare fattori che assicurano funzionalità, comfort e stile. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il marsupio giusto:

Scopo e utilizzo: determina come intendi utilizzare il marsupio. Lo usi per viaggi, attività all´aperto, festival o comodità quotidiana? Ciò influenzerà le dimensioni, le caratteristiche e il design della confezione.
Dimensioni e capacità: considera quali oggetti porterai nel marsupio . Ne hai bisogno per contenere solo elementi essenziali come portafoglio, telefono, chiavi e alcuni piccoli oggetti? O hai bisogno di più spazio per una bottiglia d´acqua, snack e altri oggetti?
Numero di scomparti: pensa all´organizzazione di cui hai bisogno. Cerca un marsupio con più scomparti e tasche per mantenere i tuoi effetti personali organizzati e facilmente accessibili.
Materiale e durata: scegli un marsupio realizzato con materiali durevoli come nylon, poliestere o tessuto resistente all´acqua. Il materiale dovrebbe essere in grado di resistere all´usura, soprattutto se utilizzerai lo zaino per attività all´aperto.
Comfort e vestibilità: considera la possibilità di regolazione del cinturino in vita. Cerca zaini con cinghie regolabili in grado di adattarsi comodamente a diverse dimensioni della vita. L´imbottitura sulla schiena o contro il corpo può migliorare il comfort, soprattutto se la indosserai per lunghi periodi. Design del cinturino: alcuni marsupi hanno un cinturino singolo che gira intorno alla vita, mentre altri hanno un cinturino aggiuntivo che può essere indossato sul petto per una maggiore stabilità. Scegli un design che si adatti alle tue preferenze di comfort e stile.
Caratteristiche di sicurezza: i marsupi possono essere soggetti a furto o borseggio. Cerca confezioni con chiusure sicure, come cerniere o fibbie, e prendi in considerazione modelli con tasche nascoste o funzionalità di blocco RFID per una maggiore sicurezza.
Stile ed estetica: i marsupi sono disponibili in vari stili, dallo sportivo al minimalista fino alla moda. Scegli uno stile che corrisponda al tuo gusto personale e completi i tuoi outfit.
Facilità di accesso: il design del marsupio dovrebbe consentirti di accedere ai tuoi oggetti in modo rapido e semplice. Considera se puoi aprire e chiudere il pacchetto con una mano mentre lo indossi.
Distribuzione del peso: un marsupio ben progettato dovrebbe distribuire il peso in modo uniforme per evitare sforzi sulla schiena o sui fianchi. Cerca zaini con cinghie regolabili e imbottitura per una migliore distribuzione del peso.
Resistenza all´acqua: se prevedi di utilizzare il marsupio per attività all´aperto o in condizioni meteorologiche variabili, considera di sceglierne uno con caratteristiche di resistenza all´acqua per proteggere i tuoi effetti personali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere