up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse da toilette

()
load

Come scegliere un beauty case?

Scegliere il beauty case giusto può fare una differenza significativa nel modo in cui è organizzato e conveniente il tuo viaggio o la tua routine quotidiana di toelettatura. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie un beauty case :

Dimensioni e capacità : determina la quantità di articoli da toilette e per la toelettatura che devi trasportare. Se viaggi solo con pochi oggetti essenziali, una borsa piccola e compatta può essere sufficiente. Tuttavia, se hai molti prodotti o prevedi di viaggiare per un lungo periodo, opta per una borsa più grande con più scomparti.
Scomparti e tasche : cerca una borsa da toilette con più scomparti e tasche. Ciò aiuta a mantenere i tuoi oggetti organizzati e impedisce che fuoriuscite o perdite incidano su altri oggetti. Le tasche in rete o trasparenti possono facilitare la ricerca di ciò di cui hai bisogno.
Materiale : scegli un materiale resistente e facile da pulire. Le opzioni comuni includono nylon, poliestere, pelle o persino materiali impermeabili. Assicurati che il materiale sia resistente a perdite e sversamenti per proteggere il contenuto della borsa.
Chiusura : decidi se preferisci una chiusura con cerniera, chiusure a strappo o altri meccanismi di chiusura. Le cerniere sono sicure ma a volte possono impigliarsi. Le chiusure a strappo sono facili da aprire ma potrebbero non essere altrettanto sicure.
Peso : tieni presente che il peso a vuoto della borsa da toilette può aumentare la franchigia del bagaglio. I materiali leggeri possono aiutarti a rimanere entro i limiti.
Manico o tracolla : se vuoi trasportare la borsa separatamente, cercane una con manico o tracolla staccabile per comodità.
Design e stile : scegli un design e un colore che si adattino al tuo stile e alle tue preferenze personali. Molti beauty case sono disponibili in una varietà di colori e modelli.
Caratteristiche speciali : alcuni beauty case sono dotati di funzionalità extra, come specchietti incorporati, custodie rimovibili o set di bottiglie conformi alla TSA. Queste possono essere aggiunte convenienti a seconda delle tue esigenze.
Manutenzione : assicurati che la borsa sia facile da pulire, poiché gli articoli da toeletta a volte possono fuoriuscire o fuoriuscire. Cerca materiali che possano essere puliti o lavati in lavatrice.
Adatto ai viaggi : se viaggi spesso, controlla se la borsa da toilette è progettata con caratteristiche adatte ai viaggi, come essere conforme alla TSA o avere uno scomparto trasparente per i liquidi durante i controlli di sicurezza in aeroporto.
In definitiva, la scelta di un beauty case dipende dalle tue preferenze personali, dalle abitudini di viaggio e dagli oggetti specifici che devi trasportare. Prenditi il tuo tempo per valutare le tue esigenze e considera questi fattori per trovare il beauty case più adatto a te. Puoi acquistare beauty case da Roxy , Dakine , Rip Curl , Regatta e Oakley .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere