up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una sacca da palestra?

Gymsack è una borsa con spazio da utilizzare per i tuoi accessori per l´allenamento. Ha tasche frontali, cinghie regolabili e un passante superiore per appenderlo. Possono anche essere borse con coulisse . Sono facili da trasportare. Puoi acquistare sacche da palestra da Adidas , Leone1947 , Reebok , Under Armour e Puma .

Suggerimenti per scegliere una sacca da palestra

La scelta del sacco da palestra giusto richiede di considerare le tue esigenze e preferenze specifiche. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il perfetto sacco da palestra :
Dimensioni e capacità : determina quanto porti normalmente in palestra, inclusi vestiti, scarpe, bottiglia d´acqua, asciugamano e qualsiasi altro elemento essenziale. Scegli una taglia che si adatti comodamente a questi articoli.
Materiale e resistenza : scegli una sacca da palestra realizzata con materiali durevoli come nylon, poliestere o tela. Questi materiali sono leggeri, robusti e spesso resistenti all´acqua.
Meccanismo di chiusura : cerca una sacca da palestra con un meccanismo di chiusura sicuro, come un cordoncino o un lucchetto, per tenere al sicuro i tuoi effetti personali.
Scomparti e tasche : mentre le sacche da palestra sono generalmente semplici nel design, alcune possono avere piccole tasche o scomparti per riporre oggetti più piccoli come chiavi, telefono o cuffie.
Cinghie comode : scegli una sacca da palestra con spallacci comodi e regolabili. Le cinghie imbottite possono aiutare a distribuire il peso in modo uniforme e prevenire il disagio.
Ventilazione : se porti vestiti o scarpe sudati, prendi in considerazione una sacca da palestra con caratteristiche di ventilazione per prevenire gli odori e l´accumulo di umidità.
Design e stile : scegli un design che si adatti al tuo stile personale. I sacchi da palestra sono disponibili in vari colori, modelli e design.
Peso e portabilità : una sacca da palestra leggera è più facile da portare in giro. Se prevedi di usarlo per altre attività oltre alla palestra, considera un design comprimibile.
Facilità di pulizia: i sacchi da palestra possono sporcarsi con gli attrezzi da palestra e il sudore. Scegli una sacca da palestra facile da pulire, preferibilmente una che può essere pulita o lavata in lavatrice.
Qualità del cordoncino : assicurati che il cordoncino sia robusto e facile da usare. Una chiusura sicura eviterà che i tuoi effetti personali cadano.
Versatilità : considera se utilizzerai la sacca da palestra per attività oltre la palestra. Un design versatile può essere utile per viaggi, uscite informali o per trasportare oggetti in movimento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere