up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse e zaini fitness

Borse e zaini fitness

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse e zaini per fitness. Scopri le migliori offerte su traininn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse e zaini

Marche di Borse e zaini

Come scegliere la borsa perfetta per andare in palestra?

Zaini

Gli zaini ti consentono di portare i tuoi effetti personali in modo sicuro. La maggior parte degli zaini sono leggeri ed elastici e offrono la massima protezione per i sottoprodotti al loro interno. Gli zaini sono generalmente realizzati con materiali come cotone, tela o nylon. Questi tessuti sono i più duraturi e possono resistere a molta usura e strappi nel tempo.

Borse per attrezzature

Le borse per attrezzatura possono essere realizzate in poliestere e una vasta gamma di altri materiali e sono state sviluppate appositamente per aiutarti a portare la tua attrezzatura dove ne hai bisogno. L´ampia varietà di borse per attrezzature assicura che soddisfino le tue esigenze, indipendentemente dalle circostanze. Che tu stia cercando una borsa grande con cinture, una borsa con volute, borse realizzate in tela o borse impermeabili, ne troverai una per te.

Zaini

Tecnicamente, le sacche da palestra sono fatte per trasportare oggetti essenziali da e verso uno studio, un centro fitness o una palestra. Oggi, tuttavia, le sacche da palestra vengono utilizzate per molto di più. Possono essere usati come valigie, bagagli a mano delle compagnie aeree, zaini per l´escursionismo o in qualsiasi altro luogo in cui le persone dinamiche vanno con entità da trasportare. Una piccola sacca da palestra è sempre una buona idea.

Borse a tracolla

Le borse a tracolla comprendono una cinghia abbastanza lunga da essere appesa sopra la spalla. Sulla maggior parte delle borse, le cinture sono ben sostenute. La cinghia è sviluppata per essere attorcigliata sopra la spalla per essere sostenuta da essa e portata dall´utente a mani libere.

Borse da toilette

Le borse da toilette sono recipienti portatili generalmente sacchetti con chiusure a cerniera o lacci che trasportano l´igiene del corpo e cache da toilette come dentifricio e spazzolino da denti, cotton fioc, filo interdentale, deodorante, pinzette, tagliaunghie, sapone e molto altro. Semplicemente impostato, un kit da toilette è un piccolo contenitore utilizzato per conservare i sottoprodotti per l´igiene di cui hai bisogno quando sei in viaggio.

Marsupio

Un marsupio è una piccola borsa che viene indossata intorno alla vita per trasportare oggetti personali ed essenziali. Tipicamente consiste in una tasca o scomparto attaccato a una cinghia simile a una cintura che si allaccia intorno alla vita. I marsupi sono progettati per comodità, consentendo a chi li indossa di avere un facile accesso ai propri effetti personali mantenendo le mani libere. La parte principale del marsupio è il marsupio o scomparto in cui possono essere riposti gli oggetti. Questa custodia può variare di dimensioni e spesso ha una cerniera o un´altra chiusura per mantenere il contenuto al sicuro.
La custodia è attaccata a una cinghia che dovrebbe essere fissata intorno alla vita. Questo cinturino può essere regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della vita. Puoi acquistare questi marsupi di questi marchi: Adidas , Leone1947 , Reebok , Under Armour , Lonsdale e Everlast .
La scelta della borsa perfetta per andare in palestra implica considerare fattori come dimensioni, caratteristiche, durata, comfort e stile. Ecco una guida per aiutarti a scegliere la borsa da palestra giusta:

Dimensioni e capacità : considera cosa porterai in palestra: vestiti da allenamento, scarpe, asciugamani, borraccia, articoli da toeletta, ecc. Scegli una borsa con spazio sufficiente per contenere comodamente tutti i tuoi oggetti essenziali senza essere eccessivamente ingombrante.
Scomparti e tasche : cerca una borsa con vari scomparti e tasche per aiutarti a organizzare i tuoi effetti personali. Scomparti separati per scarpe, vestiti bagnati e piccoli oggetti possono essere convenienti.
Materiale e resistenza : scegli una borsa realizzata con materiali durevoli in grado di resistere all´uso quotidiano e all´usura delle attrezzature da palestra. I materiali resistenti all´acqua sono anche un vantaggio per proteggere i tuoi oggetti dall´umidità.
Cinghie e maniglie comode : controlla se la borsa ha spallacci imbottiti e comode maniglie per un facile trasporto. Le cinghie regolabili e imbottite possono aiutare a distribuire uniformemente il peso e prevenire il disagio.
Ventilazione e controllo degli odori : se porti vestiti o scarpe sudati, scegli una borsa con caratteristiche di ventilazione per evitare l´accumulo di odori. Alcune borse hanno scomparti ventilati per questo scopo.
Chiusura e sicurezza : cerca borse con chiusure sicure, come cerniere o fibbie, per tenere al sicuro i tuoi oggetti mentre sei in movimento.
Stile e Design : Scegli una borsa che rispecchi il tuo stile personale. Le borse da palestra sono disponibili in vari modelli e colori, dallo sportivo all´elegante, quindi puoi trovarne una adatta alle tue preferenze.
Opzioni di trasporto : considera come vuoi trasportare la borsa. Alcune borse hanno sia spallacci che manici, mentre altre potrebbero includere una tracolla.
Caratteristiche aggiuntive : alcune borse sono dotate di funzionalità extra come porte USB integrate, fori per le cuffie, portachiavi e tasche per bottiglie d´acqua. Valuta queste funzionalità in base alle tue esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere