up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Macchine esercizio

Bici ellittiche

()
load

Come scegliere un´ellittica?

ellittica utilizza tutti i muscoli della parte inferiore della gamba, rendendolo l´esercizio ideale per tonificare e rafforzare le gambe. I pedali ti consentono anche di pedalare all´indietro, il che è un ottimo modo per colpire anche i glutei. Il cross trainer è un ottimo metodo per eseguire l´allenamento della parte superiore e inferiore del corpo nello stesso periodo.
Una bicicletta ellittica è un allenamento cardiovascolare significativo per la palestra di casa. L´attrezzatura ellittica della ruota anteriore offre la falcata più realistica, consentendoti di allenarti con facilità. Le macchine ellittiche con ruote posteriori offrono una maggiore versatilità a qualsiasi regime di allenamento.
La bicicletta ellittica non è più solo per la palestra, puoi farla oscillare all´aperto. Sono la migliore opzione a basso impatto per fare jogging. Le bici ellittiche da esterno forniscono più attivazione muscolare rispetto alla camminata e coinvolgono anche la parte superiore del corpo e la potenza del core. Puoi acquistare queste bici ellittiche da questi marchi: Fitfiu Fitness , Gymstick , Tunturi , Salter e Bodytone .
La scelta di una macchina ellittica richiede un´attenta considerazione dei propri obiettivi di fitness, dello spazio disponibile, del budget e delle preferenze personali. Ecco una guida passo passo per aiutarti a scegliere l´ ellittica giusta per le tue esigenze:

Determina i tuoi obiettivi: chiarisci i tuoi obiettivi di fitness. Stai cercando un allenamento cardio a basso impatto, un allenamento per la forza, una perdita di peso o un miglioramento generale della forma fisica? Comprendere i tuoi obiettivi ti aiuterà a scegliere un´ellittica in linea con le tue esigenze.
Considera i tipi di ellittiche: esistono diversi tipi di macchine ellittiche , tra cui trazione posteriore, trazione anteriore e trazione centrale. Ogni tipo offre una sensazione e un movimento leggermente diversi. Prova diversi tipi, se possibile, per vedere quale preferisci.
Disponibilità di spazio: misura lo spazio in cui prevedi di posizionare l´ ellittica . Considerare le dimensioni della macchina quando è in uso e quando è piegata se applicabile. Assicurati di avere spazio sufficiente per un movimento e un utilizzo confortevoli.
Budget: imposta un budget in base ai tuoi vincoli finanziari. I prezzi delle ellittiche possono variare notevolmente a seconda delle caratteristiche e della marca. Sebbene i modelli di fascia alta possano avere funzionalità più avanzate, esistono opzioni economiche con prestazioni solide.
Lunghezza del passo: la lunghezza del passo è importante, poiché determina quanto naturale e confortevole sarà il tuo movimento. Cerca un´ellittica con una lunghezza del passo che corrisponda alla tua altezza e al tuo passo preferito.
Livelli di resistenza: controlla la gamma di livelli di resistenza offerti dall´ellittica. Ciò determinerà l´intensità dei tuoi allenamenti. Cerca un´ellittica con un´ampia gamma di impostazioni di resistenza per soddisfare diversi livelli di fitness.

Console e funzionalità:
Considera le funzionalità della console, come:
Display : scegli un display chiaro e di facile lettura che mostri i dati essenziali dell´allenamento.
Programmi : cerca allenamenti preprogrammati adatti ai tuoi obiettivi, come l´allenamento a intervalli, l´arrampicata in collina o il consumo di grassi.
Cardiofrequenzimetro : molte ellittiche sono dotate di sensori di frequenza cardiaca integrati nelle impugnature. Alcuni modelli potrebbero anche essere compatibili con i monitor wireless della fascia toracica.
Connettività : alcune ellittiche offrono la connettività Bluetooth, consentendoti di sincronizzare i tuoi allenamenti con app di fitness o monitorare i tuoi progressi online.
Funzionamento regolare e silenzioso: prova l´ ellittica per un funzionamento regolare e silenzioso. Le ellittiche di qualità dovrebbero fornire un movimento fluido e naturale senza rumore eccessivo.
Capacità di peso dell´utente: controllare la capacità di peso dell´ellittica per assicurarsi che possa sostenere in sicurezza il proprio peso.
Durabilità e qualità costruttiva: cerca ellittiche realizzate con materiali robusti in grado di resistere a un uso regolare.
Funzione di inclinazione se applicabile: alcune ellittiche sono dotate di una funzione di inclinazione che aggiunge intensità ai tuoi allenamenti. Se questo è importante per te, considera i modelli con impostazioni di inclinazione regolabili.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere