up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Casall Clasic 3/4 Collant

Casall Clasic 3/4 Collant

Casall Clasic 3/4 Collant

Casall Clasic 3/4 Collant

plus
Casall

Casall Clasic 3/4 Collant

Descrizione del prodotto Casall Clasic 3/4 Collant

Ti presentiamo i nuovi pantaloni sportivi CASALL 3/4 CLASSIC , ideali per i tuoi allenamenti in palestra o per le tue passeggiate quotidiane. È realizzato in nylon riciclato rispettoso dell'ambiente.

Ha un taglio alto in vita che modella magnificamente il tuo corpo. Ha un orlo elastico altamente regolabile che facilita la tua libertà di movimento. Ha una consistenza liscia e morbida al tatto.

Il suo design con cuciture piatte riduce l'attrito e l'irritazione con la pelle. Il logo del produttore è stampato delicatamente sul retro dei pantaloni. I classici collant a 3/4 sono realizzati con un tessuto riciclato ad asciugatura rapida e la nostra cintura di 8 cm più apprezzata. L'alto contenuto di elastan ti offre flessibilità, dagli squat al tuo flusso di yoga preferito, mentre la lunghezza più corta li rende perfetti per l'allenamento estivo all'aperto. Formazione Ning.er. Ning.


Caratteristiche:

Un tessuto elasticizzato riciclato morbido e ad asciugatura rapida.
Fornisce flessibilità e comfort grazie all'elevato contenuto di elastan.
Girovita 8 cm con morbido elastico e coulisse.
Carré sul retro per un sedere ben modellato.
Pannello interno gamba completo per ridurre al minimo l'attrito.
Lunghezza sotto il ginocchio.
Logo Casall stampato al centro sul carré.
Vestibilità slim.


Specifiche tecniche:

Materiale:
77% poliammide riciclata, 23% elastan, 225 g / m2
Un tessuto riciclato ad alto contenuto di elastan che offre grande elasticità e ottima libertà di movimento. Una superficie lucida con un tocco morbido e un'eccellente gestione dell'umidità contraddistinguono il tessuto. Prodotto in UE


Cura:

Si consiglia il lavaggio a 40 ° C.
I materiali funzionali non devono essere lavati con ammorbidente, ne altera l'elasticità e la capacità di trasportare l'umidità. Una temperatura troppo alta, la centrifugazione o l'asciugatura possono rovinare i dettagli del capo.





Benvenuto nell´offerta speciale di Casall Clasic 3/4 Collant. Su traininn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per fitness, ma anche informazioni competenti sui prodotti per fitness che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Calzamaglia.

Caratteristiche Casall Clasic 3/4 Collant

Lunghezza
Tre quarti
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up