up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Clif Jellies Daisy 18 Unità Limone

plus
Clif

Clif Jellies Daisy 18 Unità Limone

Descrizione del prodotto Clif Jellies Daisy 18 Unità Limone

CLIF Jellies Daisy 18 Units Lemon è uno spuntino delizioso e nutriente, perfetto per chi è sempre in movimento e vuole mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. Ogni confezione contiene 18 gelatine singole insaporite con un rinfrescante aroma di limone.

Queste gelatine sono realizzate con ingredienti di alta qualità, tra cui concentrati di succo di frutta biologici e aromi naturali. Sono inoltre prive di coloranti, aromi e conservanti artificiali, il che le rende un piacere senza sensi di colpa.

Dal punto di vista nutrizionale, CLIF Jellies Daisy Lemon fornisce una sferzata di energia e nutrienti essenziali. Ogni porzione è ricca di vitamine e minerali che supportano il benessere generale e l´alimentazione. Le gelatine sono un´ottima fonte di carboidrati, che sono cruciali per alimentare il corpo e mantenere i livelli di energia durante tutto il giorno.

Che tu abbia bisogno di una rapida carica di energia durante una giornata intensa o di un delizioso bocconcino per soddisfare la tua voglia di dolce, CLIF Jellies Daisy Lemon è l´opzione perfetta. Queste gelatine non sono solo uno spuntino pratico, ma offrono anche un´alternativa più sana alle tradizionali caramelle zuccherate.

Con CLIF Jellies Daisy Lemon, puoi gustare uno spuntino saporito e nutriente che supporta il tuo stile di vita attivo e le scelte alimentari consapevoli. Integra queste gelatine nella tua routine quotidiana per un modo gustoso e senza sensi di colpa per nutrire il tuo corpo.


Al momento, il prodotto Clif Jellies Daisy 18 Unità Limone è presente in stock su traininn. Scopri quali altri prodotti di fitness la marca Clif ha sul tuo negozio perfitness online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Alimentazione. Su traininn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Nutrizione. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per fitness che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Clif Jellies Daisy 18 Unità Limone

Colore
Multicolor
Tipo di Prodotto
Bevande energetiche
Integratore Sportivo
Isotonico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Clif Jellies Daisy 18 Unità Limone

Eccellente

-

Sapore perfetto non nauseante per sforzi ultra. Facile per lo stomaco e il contenuto di sale e zucchero degli alimenti

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up