up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è una fascia per le mani per la boxe?

Il taping per la boxe viene generalmente utilizzato dai pugili per proteggere i polsi e le mani. Utilizzando un nastro per la boxe o avvolgendo la mano, i pugili di solito tentano di evitare danni e migliorare i loro pugni. Proprio come quando si utilizza una stecca per proteggere i denti, le fasce per le mani e il nastro aiutano i polsi e le mani del pugile.
Prima di indossare i guantoni da boxe, è essenziale fasciare le mani. Le fasce da boxe proteggeranno i tendini e i legamenti delle tue mani e aggiungeranno aiuto al tuo polso.
Il primo è fornire una barriera protettiva per le mani dei pugili. La disposizione della mano è costituita da piccole articolazioni e piccole ossa che sono deboli e soggette a lesioni a causa dell´influenza di pugni ripetuti. L´avvolgimento delle mani protegge anche i tendini e i muscoli e attenua l´effetto del polso.
Puoi acquistare i taping per la boxe da questi marchi: Leone1947 , Under Armour , Everlast , Gymstick e RDX Sports .
Una fascia per le mani è un pezzo di tessuto o stoffa utilizzato per proteggere le mani e i polsi di un pugile durante l´allenamento o la competizione. Le fasce per le mani sono un elemento essenziale dell´attrezzatura nella boxe e in altri sport da combattimento poiché forniscono supporto, stabilità e protezione aggiuntiva alle mani e ai polsi, contribuendo a ridurre il rischio di infortuni durante i pugni e le sessioni di allenamento.
Gli scopi principali dell´utilizzo delle fasce per le mani nella boxe includono:

Supporto per polsi e mani: le fasce per le mani aiutano a stabilizzare le ossa e le articolazioni delle mani e dei polsi, riducendo il rischio di iperestensione o distorsioni durante l´impatto.
Protezione delle nocche : lo strato di tessuto fornito dalle fasce per le mani aggiunge ammortizzazione e imbottitura sulle nocche, proteggendole dalle abrasioni e riducendo il rischio di lesioni alle nocche comunemente note come "nocche da pugile".
Compressione: le fasce per le mani offrono un certo grado di compressione alle mani e ai polsi, che può aiutare a ridurre il gonfiore e favorire la circolazione sanguigna.
Pugno sicuro : avvolgere correttamente le mani consente al pugile di creare un pugno stretto e sicuro. Ciò garantisce che le ossa della mano siano allineate correttamente durante i pugni, riducendo il rischio di fratture.
Stabilizzazione dei polsi: le fasce per le mani forniscono un supporto aggiuntivo ai polsi, il che è fondamentale quando si lanciano pugni potenti che possono sforzare le articolazioni del polso.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere